FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 30 giugno (3 lettori)

arseniolupin

Forumer storico
operatività in derivati del 30 giugno

Non e' emerso niente di nuovo dalla seduta di ieri per il fib che ha trascorso la seconda giornata consecutiva con volumi bassissimi (inferiori ai 7000 lotti) muovendosi all'interno di un range decisamente limitato (150 punti circa). Il quadro tecnico del future resta dunque invariato rispetto a quanto prospettato in avvio di ottava con i prezzi che sono alla ricerca di nuovi stimoli che possano restituire direzionalita' da una parte o dall'altra. Dall'osservazione del grafico orario delle ultime sedute l'unico aspetto che risalta e che puo' essere degno di menzione e' il potenziale testa spalle ribassista che si sta venendo a delineare con spalla sinistra sui 28550 punti di giovedi', testa sul picco di lunedi' a 28615 e spalla destra sui top di ieri a 28500 circa. Una configurazione la cui neckline transita attualmente poco sotto i 28400 punti (28380) e che in caso di conferme potrebbe generare una discesa che comunque dovrebbe aggirarsi tra i 200 ed i 250 punti circa capace al massimo di riavvicinare il future ad area 28100 e niente piu'. fta

Pivot per il 30/06/2004

R3 28.768

R2 28.613

R1 28.537


Pivot Point 28.458

S1 28.382

S2 28.303

S3 28.148


e buondia :pollicione:
 

arseniolupin

Forumer storico
scusa shamrock sono un pò duro di comprendonio la mattina :ops:

se ti serve un grafico del future dax di ieri o dei giorni scorsi te lo posto. se ti serve il grafico in real time autoaggiornante non è possibile :)

il grafico dall'apertura fino ad ora ancora non ha senso :)
 

zappolaterra

Forumer storico
buongiorno a tutti.
ieri sera un problema enel mi ha fatto restare senza energia elettrica e così mi sono flattato e stamattina dovuto ricostruire tutti i grafi.
questa è la situazione di chiusura.
1088578608dx5.gif

è un quadro che abbiamo visto più volte, che mi lascia senza indicazioni particolari per operare.
quindi anche oggi alla giornata cercando di cogliere al meglio le situazioni che ci si presentaranno come abbiamo fatto sinora.
tecnicamente dovremmo restare laterali per poi prendere una decisione... è meglio aspettare per avere un quadro più chiaro.
una situazione complessiva così delicata e complessa non l'avevo ancora affrontata con la teoria di elliott e sto facendo riflessioni interesanti dal mio punto di vista che posterò appena sarò in grado di fare un consuntivo.
;)
 

gioric

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
scusa shamrock sono un pò duro di comprendonio la mattina :ops:

se ti serve un grafico del future dax di ieri o dei giorni scorsi te lo posto. se ti serve il grafico in real time autoaggiornante non è possibile :)

il grafico dall'apertura fino ad ora ancora non ha senso :)


a me servirebbe il grafico dax di oggi ORA!

cosi imposto con calma le operazioni :-D

dai Lupin, fai uno sforzo :)


PS: 'GIORNO! :)
 

shamrock

Forumer attivo
sei scusato.......anche xchè magari mi sono spiegato male :) :)

allua.....vorrei seguire durante la giornata il grafico che mi passerebbe il tol se avessi accesso agli esteri del daxf, ho trovato un sito crucco ma sono ritardati di 15 min........e mi piacerebbe seguire le azioni di zappo & C.
sarà possibile??????

grazie, sei sempre sollecito! :) :)
 

Users who are viewing this thread

Alto