ciuffolo
Nuovo forumer
cocomi ha scritto:quintilio, le trend line SONO convergenti, e nella direzione del trend principale che in quel caso è al rialzo.
l'unico dubbio, ENORME, che ovviamente ho anch'io, è se una delle due può essere orizzontale.
mi è venuta una idea, anche se non so quando e se, mi daranno mai risposta:
voglio formulare il quesito al sito americano di Prechter, il sito uffiale mondiale degli eliottiani (setta segreta assetata di sangue![]()
![]()
)
vediamo se ci riesco e cosa mi rispondono.
il fatto che mi ha "spinto" ad etichettarla così e che, secondo me, anche a frame dayli siamo su livelli "importanti" per una inversione.
FINO A PROVA CONTRARIA ! :smile:
staremo a vedere
Salve a tutti

Ciao Cocomi,
Sono d'accordo con te che questi sono livelli da tenere d'occhio e anche secondo me potrebbe essere finita una struttura su quel massimo.
Se ho ben capito, altrimenti perdonami, tu faresti finire l'onda D, e precisamente la c di D.
Se così fosse, secondo me, almeno credo, che il conto è errato in quanto l'onda c deve essere contata in 5, mentre tu la conti come abc, con la c in endging.
Questo fa si che tu debba finire in endging, che altrimenti non ci sarebbe, se non nella v di 5.
Per quanto riguarda la endging che hai disegnato tu, anche io non so se è ammissibile così, e farebbe piacere anche a me saperlo.
Quello che però non è giusto è che l'onda 1 della endging l'hai contata in 5 mentre deve essere in tre.
Tutto questo con spirito costruttivo, oltretutto non sono sicuro che quello che ho scritto sia giusto.

Se non riesci ad interpretare ti posto il grafico.
Ciao a tutti.