Operatività in derivati - 9 luglio (4 lettori)

ranasada

alla deriva dei derivati
buon giorno...

chissà cosa gli è preso ieri a quel pirla del ts... :evil:
oggi reversa di nuovo...
segnale long
e io short over di 3 da 28020... :(
 

Morgi

Forumer storico
Buongiorno .....una tubata al giorno leva l'idraulico di TORNO :-D
1089357004dax60trade908.jpg
 

zappolaterra

Forumer storico
buongiorno a tutti.
stamattina presto ho capito un'altra cosa delle complex............ che se l'avessi capita ieri.... mi chiudevo in chiusura.
nelle complex, le "x" e "xx" sono reattive al movimento primario, e su questo non c'erano dubbi, ma mentre le "w" etc..etc.. sono composte di 9 onde loro di 3.
diciamo che lo sapevo ma non ne avevo afferrato il significato
1089355458dx5.gif
adesso risulta chiara nel grafo.
cmq non mi posso lamentare anche se faccio cappellate over.....
ed è l'esperienza che si paga(non mi sarei svegliato presto se non ne avessi avuto "motivo"), durante giornata riesco a leggere il mercato alla perfezione anche con questo schifo.
per ultimo la chiusura a 48 e il 47corto di ieri sera....perfetto...
peccato che non ho capito che il 26 serviva solo per prendere tutti gli stp dei lunghi posizionati sotto 30....
hanno fato pulizia e ....stamattina ripartono.
cmq qualcosa mi rimane... visto che oggi poco starò qui davanti ... la terra.... mi aspetta.
;)
 

Fool

Forumer storico
ngiorno a tutti...

belle trappole tra ieri e oggi, per il long era meglio non accendere neanche il monitor.
vabbe' ora vedo che fare rientrare o meno... intanto, ieri mi sono un po' guardati nasdq fut e sp fut. il primo non ha raggiunto target di rilievo per me, il secondo invece si e lo vedo forte per il proseguio. cosa ci aspetta?
tutto cosi' semplice, cioe' partenza bassa e giornata al rialzo? mah...
:)
 

ranasada

alla deriva dei derivati
ranasada ha scritto:
buon giorno...

chissà cosa gli è preso ieri a quel pirla del ts... :evil:
oggi reversa di nuovo...
segnale long
e io short over di 3 da 28020... :(

Chiuso i 3 a 28000 (+60 :D)
long 28000
 

Fool

Forumer storico
La mia parabola sul fib segna 27950, che diventa quindi livello importante per la chiusura. Il dax fut invece mi dici almeno sotto 3900 per un bel pullback. Stesso pullback che e' stato fatto ieri sul sp future.
insomma, sembra che siamo alla fine del ribasso... :)


Fool ha scritto:
ngiorno a tutti...

belle trappole tra ieri e oggi, per il long era meglio non accendere neanche il monitor.
vabbe' ora vedo che fare rientrare o meno... intanto, ieri mi sono un po' guardati nasdq fut e sp fut. il primo non ha raggiunto target di rilievo per me, il secondo invece si e lo vedo forte per il proseguio. cosa ci aspetta?
tutto cosi' semplice, cioe' partenza bassa e giornata al rialzo? mah...
:)
 

Morgi

Forumer storico
zappolaterra ha scritto:
buongiorno a tutti.
stamattina presto ho capito un'altra cosa delle complex............ che se l'avessi capita ieri.... mi chiudevo in chiusura.
nelle complex, le "x" e "xx" sono reattive al movimento primario, e su questo non c'erano dubbi, ma mentre le "w" etc..etc.. sono composte di 9 onde loro di 3.
diciamo che lo sapevo ma non ne avevo afferrato il significato
1089355458dx5.gif
adesso risulta chiara nel grafo.
cmq non mi posso lamentare anche se faccio cappellate over.....
ed è l'esperienza che si paga(non mi sarei svegliato presto se non ne avessi avuto "motivo"), durante giornata riesco a leggere il mercato alla perfezione anche con questo schifo.
per ultimo la chiusura a 48 e il 47corto di ieri sera....perfetto...
peccato che non ho capito che il 26 serviva solo per prendere tutti gli stp dei lunghi posizionati sotto 30....
hanno fato pulizia e ....stamattina ripartono.
cmq qualcosa mi rimane... visto che oggi poco starò qui davanti ... la terra.... mi aspetta.
;)


3+3+3 = 9 :)) w +y +z con la x sempre dallo stesso lato

un ìaltra cosa che ho letto stanotte per il fresco è che ogni onda in 5 movimenti puo essere forzata in 3 ..in pratica in un abc con a in 3

e quindi non ci si deve far influenzare dai propri persieri ..ma questo tu lo sai gia ..me lo hai insegnato tu ..trada quel ceh vedi e non quel che pensi :D


108935768412345abccorretto.jpg
 

Morgi

Forumer storico
ZAP passiamo sul campo ..ho cercato di riconoscere i triangoli ...un paio mi sembra di leggerli ..gli altri come si chiamano ??
1089359179daxquintidomanda.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto