Operatività in derivati - 9 luglio (3 lettori)

Morgi

Forumer storico
non riesco a contare elliot cosi velocemnete ..
per ora faccio come so :) basta far punti :love:

1089365964dax123.jpg
 

Fool

Forumer storico
Fool ha scritto:
ngiorno a tutti...

belle trappole tra ieri e oggi, per il long era meglio non accendere neanche il monitor.
vabbe' ora vedo che fare rientrare o meno... intanto, ieri mi sono un po' guardati nasdq fut e sp fut. il primo non ha raggiunto target di rilievo per me, il secondo invece si e lo vedo forte per il proseguio. cosa ci aspetta?
tutto cosi' semplice, cioe' partenza bassa e giornata al rialzo? mah...
:)


eheheh :)
non e' mai cosi' semplice.
intanto siamo di nuovo scesi un po', certo.. escursione di 100 pti... poca roba.
pero' il dax sotto i 3900 c'e' arrivato.
quindi sono pronto a rientrare con gli altri 3 mini e comperarmi un dax al prox ritorno sotto i 3900.
 

zappolaterra

Forumer storico
Morgi ha scritto:
non riesco a contare elliot cosi velocemnete ..
per ora faccio come so :) basta far punti :love:

"basta far punti".... in genere acceca.... e te li fa "lasciar ...invece di far"

su questo 123 non sarei da'accordo(come non lo sono in genere in questo tipo di mercato) a meno che non ti acontenti di poco $ e tanto stress.
poi fai come ti pare.
;)
 

Morgi

Forumer storico
zappolaterra ha scritto:
Morgi ha scritto:
non riesco a contare elliot cosi velocemnete ..
per ora faccio come so :) basta far punti :love:

"basta far punti".... in genere acceca.... e te li fa "lasciar ...invece di far"

su questo 123 non sarei da'accordo(come non lo sono in genere in questo tipo di mercato) a meno che non ti acontenti di poco $ e tanto stress.
poi fai come ti pare.
;)


non confondere quel 1 2 3 piccolo è solo un motivo di uscita dal corto ..per ora niente lungo ..poi sono uno che si accontenta ---10/15 punti per me è un target di giornata ;-
 

zappolaterra

Forumer storico
Morgi ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
Morgi ha scritto:
non riesco a contare elliot cosi velocemnete ..
per ora faccio come so :) basta far punti :love:

"basta far punti".... in genere acceca.... e te li fa "lasciar ...invece di far"

su questo 123 non sarei da'accordo(come non lo sono in genere in questo tipo di mercato) a meno che non ti acontenti di poco $ e tanto stress.
poi fai come ti pare.
;)


non confondere quel 1 2 3 piccolo è solo un motivo di uscita dal corto ..per ora niente lungo ..poi sono uno che si accontenta ---10/15 punti per me è un target di giornata ;-

bravo così ti rimane tempo per studiare...
che poi ti interrogo
:D :-D :lol: :p :p
;)
 

andreag

Forumer storico
ranasada ha scritto:
andreag ha scritto:
ranasada ha scritto:
a conferma di quanto detto nei giorni scorsi circa la scadenza della prossima settimana a 28000 di indice vediamo che l' OI delle opzioni ATM base 28000 è incrementato su entrambe i fronti:
4958 posizioni aperte (+297) per le put e 5052 posizioni aperte (+285) per le call...
aprono praticamente degli straddle(short)

Ciao Rana

nei giorni scorsi l'OI aumetava sulle Call 28000 e 27500 quindi qualcuno scommete che venerdi apriremo sotto 28000

a dir la verità sono giorni che aumentano sia le call che le put... solo che ieri sono aumentate solo le call, ma il giorno prima solo le put...
stanno muovendo il mercato a piacere...un po' + in sù, un poco + in giù...ma da 28000 non ci muoviamo di tanto...se poi è sotto 28000 tanto meglio...ne ho 1 venduta proprio lì (call) :D


Avevo smesso di prendere gli OI delle mibo ...perchè a mano dal sito di BorsaItalia è troppo noioso...tu fai così??? ...od hai trovato un sistema automatico????
 

Morgi

Forumer storico
ZAP per ora il trend è questo .....e oramai mi si devono cioncare le mani se ci dovessi andare contro :)

come tubista ho un futuro

...spero anche come surfista e vorrei cominciare a numerare il 60 minuti non appena ho finito di leggere lo scrittore psicologo prechter

1089366989dax6012.jpg
 

Fool

Forumer storico
domanda per esperti tol
per operare sul minisp, ci vuole il conto in dollari? chi sono i tol che lo permettono facilmente? iw?
grazie per la risposta
 

dan24

Forumer storico
Fool ha scritto:
domanda per esperti tol
per operare sul minisp, ci vuole il conto in dollari? chi sono i tol che lo permettono facilmente? iw?
grazie per la risposta
none..puoi tenere tranquillamente il conto in euro...però sottostai al cambio che non incide in caso di intraday ma può farlo su overnight...comunque io preferisco tenere il conto in EURO...per la SIM

BREGLIANO ha tutti ma dico tutti i future...
 

Fool

Forumer storico
dan24 ha scritto:
Fool ha scritto:
domanda per esperti tol
per operare sul minisp, ci vuole il conto in dollari? chi sono i tol che lo permettono facilmente? iw?
grazie per la risposta
none..puoi tenere tranquillamente il conto in euro...però sottostai al cambio che non incide in caso di intraday ma può farlo su overnight...comunque io preferisco tenere il conto in EURO...per la SIM

BREGLIANO ha tutti ma dico tutti i future...


sono gia' in procinto... grazie dan sei sempre esperto ! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto