FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 23 giugno (2 lettori)

jodi

Forumer storico
Fool ha scritto:
jo come sei messo tu? segnali volumi? :)

si sta formando un hammer sull'orario. Segnale sui volumi long a 370 ma l'ho perso.

In realtà stavo per entrare short a 550 ma sono stato convocato in un meeting e cosi' ho desistito. Tornato, lo trovo quaggiu' ed ora non so che fare.


Un longhino con stop corto ;) sotto 360 potrebbe essere una valida strategia intraday per quest'ultima ora di contrattazione. Sopratutto poco rischio, 40 punti max. :)
 

Fool

Forumer storico
jodi ha scritto:
Fool ha scritto:
jo come sei messo tu? segnali volumi? :)

si sta formando un hammer sull'orario. Segnale sui volumi long a 370 ma l'ho perso.

In realtà stavo per entrare short a 550 ma sono stato convocato in un meeting e cosi' ho desistito. Tornato, lo trovo quaggiu' ed ora non so che fare.


Un longhino con stop corto ;) sotto 360 potrebbe essere una valida strategia intraday per quest'ultima ora di contrattazione. Sopratutto poco rischio, 40 punti max. :)

grazie, io cmq ho seguito il segnale long delle parabole ...:)

mi piace questa sintonia! :)

1119538474immagine.jpg


se scende non chiudo ma mi vendo la call32500...
 

f4f

翠鸟科
Fool ha scritto:
jodi ha scritto:
Fool ha scritto:
jo come sei messo tu? segnali volumi? :)

si sta formando un hammer sull'orario. Segnale sui volumi long a 370 ma l'ho perso.

In realtà stavo per entrare short a 550 ma sono stato convocato in un meeting e cosi' ho desistito. Tornato, lo trovo quaggiu' ed ora non so che fare.


Un longhino con stop corto ;) sotto 360 potrebbe essere una valida strategia intraday per quest'ultima ora di contrattazione. Sopratutto poco rischio, 40 punti max. :)

grazie, io cmq ho seguito il segnale long delle parabole ...:)

mi piace questa sintonia! :)

1119538474immagine.jpg


se scende non chiudo ma mi vendo la call32500...

grande classico
ma è lateral rialzista e devi monitorare quando comprare il secondo mini o, se gira sotto, quando vendere quello che hai ( e la call insieme, se non la vuoi naked ) :)
 

Users who are viewing this thread

Alto