FTSE Mib Futures operatività in derivati del 27 luglio

dan24 ha scritto:
non era merril lynch a dare un tp a 21? :lol: :lol: che infami gli venisse un bene

scherzi lupin o è vera?

Infatti era proprio merril lynch, e lo fece subito dopo aver acquistato le azioni :) scusate sennò a che serve emettere reting :D

effezeta ha scritto:
dan24 ha scritto:
non era merril lynch a dare un tp a 21? :lol: :lol: che infami gli venisse un bene

scherzi lupin o è vera?

Infatti era proprio merril lynch, e lo fece subito dopo aver acquistato le azioni :) scusate sennò a che serve emettere reting :D

voglio essere anche io come loro :-D

dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
dan

controlla se dico bene

il dax ha attualmente un range (considerando anche i gap) sui 50-55 pti

sul valore (3800) rappresenta l'1,3%

lo spot è a 1,22 (circa)

il range è 0,01

in percentuale rappresenta l'8 x mille

considera che il dax è ai minimi

come fai a raffrontarli? penso si debba considerare in valore assoluto cioè quanti soldi in maniera grezza c'e' da prendere al giorno...1250 dollari ora al dì di intraday sull'euro...uguale al dax con questa vola bassa vero ma hai un margine che è 4 volte meno su per giù...insomma difficile confrontarli secondo me

se inserisci il discorso soldi allora inserisci la leva che come sappiamo è molto superiore sul cross (ma la leva non è la vola)

la volatilità la misuri sui grafici, non c'entrano i soldi

sempre se ho letto bene :)

gioric ha scritto:
se inserisci il discorso soldi allora inserisci la leva che come sappiamo è molto superiore sul cross (ma la leva non è la vola)

hai ragione.....gioric

gioric ha scritto:

Mi sembra il discorso di Pulcinella...tecnicamente hai ragione tu Gioric, ma mi pare logico che non avendo potere di modificare la volatilità, agirò
scegliendo strumenti con una leva maggiore :eek: ...questo penso intendesse il buon Dan!!

Sempre se ho letto bene. :lol: :lol:

Ghibli ha scritto:
gioric ha scritto:

Mi sembra il discorso di Pulcinella...tecnicamente hai ragione tu Gioric, ma mi pare logico che non avendo potere di modificare la volatilità, agirò
scegliendo strumenti con una leva maggiore :eek: ...questo penso intendesse il buon Dan!!

Sempre se ho letto bene. :lol: :lol:

siete tutti degli analfabeti :lol: :lol: :lol:

dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:

hai ragione.....gioric

ma certo che ha ragione. nn c'entra nulla il discorso leva e capitali, con la volatilita' dello strumento...

arseniolupin ha scritto:
gira voce che qualora il fib chiudesse a 27500 il TS di gioric sarebbe lungo da 27110 :-D

se ho letto bene :lol:

109093259709.gif

:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto