FTSE Mib Futures operatività in derivati del 30 agosto

arseniolupin

Forumer storico
Il Fib30 di settembre ha iniziato la seduta in rialzo di 25 punti a 27160 punti per poi spingersi verso 27250 prima di indietreggiare durante la seconda metà della mattinata assestandosi a 27105. Durante l’intero pomeriggio, invece, ha intrapreso una fase di costante rafforzamento che lo ha riportato al di sopra del picco mattutino di 27250, fino 27315. La chiusura si è verificata a 27300.
Il fib30 ha confermato il gap up del 26 agosto e la tenuta dello stesso lo ha sostenuto durante l’intero pomeriggio. La situazione rimane di conseguenza rialzista ed è probabile qualche ulteriore apprezzamento del future durante le sedute a venire. Lecito ipotizzare il ritorno in corrispondenza dell’importante area di resistenza individuata a 27750/850 punti circa. Cercheremo pertanto di sfruttare un probabile rimbalzo che potrebbe essere molto speculativo, quindi rapido. Attenzione tuttavia nel breve alla tenuta di quota 27070/50 punti. fr

Il Mib30 si è parzialmente indebolito dopo un rimbalzo iniziale, ma il successivo test di 27074 ha lasciato spazio ad una progressione che ha interessato l’intero pomeriggio. In tale modo, l’indice ha praticamente ricoperto il gap down del 6 agosto generando un segnale positivo.
Nel nostro caso, l’indice ha generato qualche falso segnale attorno al precedente 27170 punti.
I principali titoli del listino hanno conclusa la settimana con un nuovo massimo e sembrano in grado di mettere a segno nuove performance positive durante le prossime sedute. Probabile di conseguenza un rafforzamento e il progressivo ritorno verso l’importante ostacolo statico di 27720/50 punti circa. Attenzione tuttavia ai dati italiani e americani di lunedì. ar

pivot per oggi

R3 27.660
R2 27.450
R1 27.375

Pivot Point 27.240

S1 27.165
S2 27.030
S3 26.820

e buondia :pollicione:

BUONGIORNO ....
1093849244dxa60getclose.png

la salita ha sempre la stessa inclinazione per ora sul 60 min e sul day

OGGI LONDRA chiusa --ci sara forse una carenza di volumi ????

meglio andare a Gnocche ??

eeheheh

Arsenio ..giovedi non hai ritirato la tua Gnocca e venerdi me la son dovuta sciroppare io ......mi ha ridotto all'osso !!!!!

sabato e domenica ho dovuto mangiare come un leone per riprendermi !!!!! che amico che sei !!!!

Morgi ha scritto:

eeheheh

Arsenio ..giovedi non hai ritirato la tua Gnocca e venerdi me la son dovuta sciroppare io ......mi ha ridotto all'osso !!!!!

sabato e domenica ho dovuto mangiare come un leone per riprendermi !!!!! che amico che sei !!!!

quindi...........gnocche e gnocchi ?? :)

Fernando'S ha scritto:
Morgi ha scritto:

eeheheh

quindi...........gnocche e gnocchi ?? :)

SI ma gli GNOCCHI erano al tegamino ....;-) niente di VIVO !!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto