giuseppe.d'orta
Forumer storico
Quegli eterni sfaticati dei fibbaroli milanesi stanno tutti in vacanza. Apro io.
Tatewari ha scritto:Questo è il mio primo messaggio.
Visto che senza Lupin c'è poca partecipazione, esco ench' io dal buio.
E lo faccio con uno sfogo che penso sarà condiviso da altri che si sono recentemente (e disgraziatamente) messi short: ma è possibile che il nostro indice, ora sotto le nuove vesti di S/P Mib40, continui a sovraperformare TUTTO e che cerchi nuovi massimi???
Vabbè l'analisi tecnica mi dice che è tutto regolare, il trend è al rialzo, e non ci sono segni di inversione, ergo si segue.
Ma a parte i grafici e le loro verità, secondo voi i fondamentali ci sono?
Qualcuno ha una sua teoria?
Grazie.
Tatewari ha scritto:Non è la divergenza tra gli indici che mi sorprende ma la forza relativa di un indice che al di là delle "aspettative" non è storicamente famoso per prese d'iniziativa e per indipendenza.
Questo era per sapere se qualcuno avesse dell "visioni" meno negative delle mie ed in qualche modo giustificasse la situazione.
Per il resto so che ci è concessa solo l'analisi tecnica o poco più e che i movimenti non si prevedono, non si aspettano e non si combattono, si seguono e basta.
-Per l'esperienza... indimenticabile e a posteriori quasi necessaria, anche se non è stato uno scherzo. Ne sai qualcosa?