FTSE Mib Futures operatività in derivati del 6 settembre (2 lettori)

GOLD75

Forumer attivo
buongiorno!

oggi apro io :)

c'è un bel grafico del nas100 che fa pendant con quello di ieri sul Fdax per quanto riguarda la TL
1094290983nas1003.gif
 

GOLD75

Forumer attivo
adesso stacco ( parto per un week end a mare a S. Maria di Castellabate :) )

.... al ritorno mi piacerebbe leggere qualche commento.

Ciao a tutti.
:)
 

Fool

Forumer storico
bene, settembre arrivato e il post gia' raggiunge le 10 pagine... stiamo tornando tutti operativi! :)

aggiornamento parabolico grafico daily.

ven mattina scrivevo:
Fool ha scritto:
allora ecco un aggiornamento del grafico daily.
abbiamo passato la parabola verde, che ci aveva gia' arrestato qualche volta, sia allo spike, che l'altro ieri, in maniera millimetrica. a questo punto si tende a quella rossa (oggi 27905), dove completiamo il pullback a seguito della rottura di qualche settimana fa. al ribasso, invece il livello e' oggi 27345.

anche venerdi' le parabole si sono comportate in maniera notevolmente precisa. il massimo toccato e' stato 27910, e poi chiusura a 27890.
a questo punto, il pullback sulla parabola rossa e' stato completato e si tratta di vedere se abbiamo intenzione di superarla o di ripiegare. una pausa e' possibile dopo una simile corsa e un ritorno fino eventualmente alla parabola verde non sarebbe che occasione di acquisto per ritornare sui massimi ... va da se' ovviamente che la perdita della parabola verde confermerebbe che l'ultimo rialzo e' un semplice pullback e a quel punto si dovrebbero cercare degli obiettivi per un profondo ribasso... :uhm:

dal grafico daily quindi gli unici due livelli di rilievo che posso ottenere per la giornata del 6/9 sono 27930 al rialzo e 27325 al ribasso. Per avere qualche informazione aggiuntiva occorre passare al grafico orario (segue).



il segmento verticale rappresenta l'ultimo giorno di scadenza del nostro amato derivato... :sad:

1094412662immagine.jpg
 

picchio63

In hoc signo vinces
ciao Gold,

su finanzaonline, avevo aperto un 3d a te indirizzato,in quanto non mi ritrovavo con dei ritracciamenti da te postati sul nasdaq comp.

Potresti rispondermi

Grazie
 

megano

Banned
La scorsa settimana abbiamo visto il malandrino in salute, bello riposato dopo pausa estiva. Ha ritoccato i massimi di agosto (27765)
confermando il trend in atto, ora cosa attenderci ? Ulteriori allunghi con target28200/ 28500? oppure pausa di riflessione con target 27600/27350? Io propendo per la 2° ipotesi .
di seguito i pivot weekly:
r3 29278
r2 28453
r1 28171

pp 27628

s1 27346
s2 26803
s3 25978

buon trading meg :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto