FTSE Mib Futures Operativita' in derivati di mercoledi 4 Gennaio 2006

simone7110

Forumer storico
Buongiorno a tutti :)

Mercati amerrricani in fermento ieri sera ;) ne gode la mia callettina sul diass stamane :)

Anche l'eurA se la sallula, 3 figure in 1,5 gg :D .....e di questo ne godra' il buon ferna' che e' long, credo. ;) ....catu' non so come e' messo, ormai non gli sto piu' dietro :D

Catù ha preso na' mazzata.......
Non ho potuto chiudere le maialine il giorno che i mercati erano chiusi e mi sono ritrovato con il mercato contro.
Ho cercato di mediare e contromediare inserendo anche degli stop ma il risultato è che in poche ore ci ho rimesso metà del guadagnato in 10 giorni.
Adesso sono corto di 3 a 1,2074 con stop per 2 sopra 1,2150.
Capa tosta.

Avessi dato ragione a Fernando's. :(

Nel frattempo ho chiuso un altro minifib e godicchio di Fideuram e Sanofi.

Catullo ha scritto:
Catù ha preso na' mazzata.......
Ho cercato di mediare e contromediare inserendo anche degli stop ma il risultato è che in poche ore ci ho rimesso metà del guadagnato in 10 giorni.
Adesso sono corto di 3 a 1,2074 con stop per 2 sopra 1,2150.
Capa tosta.

Avessi dato ragione a Fernando's. :(

Azz catu'....un po' te le sei tirata :) ....quando dicevi che prima o poi sarebbe arrivata :rolleyes:
ad ogni modo gli stop sono fondamentali e fai bene ad usarli ....la sfera di cristallo non ce l' ha nessuno e prima o poi si sbaglia....
a mio avviso hai anche fatto bene a fare di testa tua perche' solo dai propri errori si puo' imparare ad evitarne in futuro (anche se Ferna' ha avuto ragione)
La capa tosta l' abbiamo tutti :D ma con il tempo anche quella si aggiusta :V
infine : mi spiace per i tuoi loss :(

e intanto a me mi prudono i ditini..... :D :V :D ...ma sono in vacanza :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto