FTSE Mib Futures Operatività in derivati ed indici giovedì 25 maggio 2006 (3 lettori)

Fool

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
il fib ha trovato un piccolo supporto sul bordo del channel che avevo disegnato,
e sempre il fib, in accordo con "il Prudente", ha tentato una reazione sul livello che avevo calcolato.
Adesso il trattor system :)
non ha individuato un nuovo trend di brevissimo ed infatti il ci= 2,5388 mentre invece la trend line rossa manifesta un principio d'intenzione forando al rialzo la sua base line
...quale è la trend line oggetto del tuo scherzo ? :)
(di prima mattina sono pignolo :D )


se vedo il tuo grafico e traccio la trend superiore che unisce i massimi, e poi una parallela sui minimi, vedo che e' stata forata... e mi sembra di averla gia vista questa coppia su questo 3d!
pero' ridisegnata cosi' le trend, con minore pendenza, la cosa e' messa a posto!
e' che di trend sembra sempre se ne possano disegnare piu di una... come le parabole d'altronde non mi nascondo. e' questo il problema! :)
 

Fool

Forumer storico
Run the Park ha scritto:
Oggi sono cadavere, una guerriglia di zanzare mi ha fatto svegliare ad un'ora antelucana e non ho potuto riprendere sonno fino alla completa sterminazione del nemico mln;Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.cheesebuerger.de/images/smilie/muede/c015.gif


azz anche io ne ammazzo parecchie ogni notte... incredibile, hanno iniziato presto quest'anno. che siano loro che sono destinate a governare il mondo?
mah :D :D :D
 

Fool

Forumer storico
mi piace poco questo ribassino...
c'avra' mica voglia di andare a vedere come sta il mio supportone a 34595?...mah
 

f4f

翠鸟科
non pare abbia voglia di tornare sopra la mm200



ma


ci sono molti dati oggi, e tutto può accadere
 

Run the Park

Forumer storico
f4f ha scritto:
non pare abbia voglia di tornare sopra la mm200

Sul 10 minuti le EMA si toccano, sul 1' il prezzo è incastrato tra le due EMA: l'area tra 35650 e 35550 sembra rivestire una certa importanza.

PS:

(ASCA) - Roma, 25 mag - La bilancia commerciale con i paesi
extra Ue ha registrato un deficit di 1,794 miliardi di euro
ad aprile, contro il saldo negativo per 986 milioni di euro
dello stesso mese del 2005. Lo rende noto l'Istat indicando
che il mese scorso le esportazioni verso i paesi extra Ue
sono aumentate del 2,8% mentre le importazioni hanno
registrato un incremento del 10%.
 

Fernando'S

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
Attrattori:
fib 35856 35169
iNasdq100 1584 1550 ci3,9
meglio di così .....bei 200 punti :)
qualcuno usa gli attrattori ?

non ho riscontri, se sono inutili mi faccio gli affarucci miei ;)

1148545718fib.gif
 

Run the Park

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
non ho riscontri, se sono inutili mi faccio gli affarucci miei ;)

Ma scherzi? :) Io li tengo sempre d'occhio, però non sempre li posti o li posti tutti, perciò bisogna essere attrezzati anche in altro modo per far fronte all'eventuale mancanza :up:

PS: stamattina avevo i nervi a fior di pelle sennò invece di stoppare mi giravo long... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto