FTSE Mib Futures Operatività in derivati ed indici lunedì 29 maggio 2006

run, scusa se te lo chiedo direttamente, ma vuoi di' che sei un fan di smallB?
no prob eh... qualcuno deve esserlo, visto che meta' l'hanno votato
pero' ormai mi e' chiaro che la conflittualita' deve essere ridotta, visto che siamo cosi' spaccati, non fa bene all'italia stare l'uno contro l'altro! :)

Fool ha scritto:
no prob eh... qualcuno deve esserlo, visto che meta' l'hanno votato
pero' ormai mi e' chiaro che la conflittualita' deve essere ridotta, visto che siamo cosi' spaccati, non fa bene all'italia stare l'uno contro l'altro! :)
ciao Fool

ti ricordo la barzelletta:
io smetto di essere paranoico, ma voi piantetela di complottare contro di me

credo che dopo le elezioni di ogfgi e dopo il referendum potrebbe essere possibile una apertura politica reciproca,
ma ad oggi abbiamo ancora un ex-premier che sbandiera lo sciopero fiscale :rolleyes:
semplicemente inaccettabile

a difendere i conti italiani, oggi avrei ''precettato'' Tremonti :P
che desse lui le spiegazioni :down:

Chiedi allora all'attuale premier chi ha polverizzato l'IRI in tempi migliori di questi dal punto di vista economico finanziario....

fiboo ha scritto:
Chiedi allora all'attuale premier chi ha polverizzato l'IRI in tempi migliori di questi dal punto di vista economico finanziario....

simpaticissimo :)
chi era il premier in quei giorni?
chi dava gli ordini?
e che c'entra con quel che stavo dicendo?

e comunque, grazie fiboo
dato che non contesti, concordi sul fatto che ci sia un bel buco nei conti pubblici
Tremonti ha appena dettom che era 3.8% e mò già pare che si sia sbagliato di un bel 0.7% almeno

dire che Prodi ne abbia fatte in passato, che poi van viste , nulla toglie al fatto che gli ultimi anni di spesa pubblica siano stati disastrosi :help:

Fool ha scritto:
ma nn e' chuso il nasdaqqo?

E' chiuso l'indice ma il future sul globex va... magari qualche occasione di trading ci scappa ugualmente.

Fool ha scritto:

SmallB sarebbe Berluscaboy? Se si, mi chiedo come ti è venuta sta ispirazione!

Fool ha scritto:
buona idea! che e' tanto che nn lo guardo pure io!

Ci ho dato un'occhiata prima e mi è venuta la depressione... sembra ancora più ingessato del FIBbe, tu che ne pensi?

Fernando'S ha scritto:
percio lascio perdere il fib e mi dedico ad altro

Ogni suggerimento è indubbiamente gradito :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto