FTSE Mib Futures Operatività in derivati ed indici venerdì 12 maggio 2006

Qual è il tuo sentiment per oggi?

• Long, oggi recuperemo buona parte del ribasso di ieri

Votes: 0 0,0%
  • Preferisco rimanere Flat in attesa di sviluppi

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    89
Run the Park ha scritto:
penso che non ci intendiamo, tu cerchi delle tendenze di più ampio respiro rispetto a quelle che avevo in mente io.

PS: non voglio dire che non mi interessano per avere un quadro d'insieme, ma che per l'operatività sul FIB potrebbero non essere così indispensabili

e' il solito problema dei forum, nn si capisce mai su che orizzonte si parla!!!
quindi ognuno dice la sua e morta li'!!! :)

scherzo... :)

sto a vedere. !

ciao gengis!! !:)

Ditemi voi.

Lo stesso short aperto sul nasdaq mi avrebbe dato un gain teorico oltre 12 volte quello del fib a parità di capitale impegnato.

Sono scemo io o la devozione di questo future a incoolare i trader ha qualcosa di soprannaturale? :)

Run the Park ha scritto:
Ditemi voi.

Lo stesso short aperto sul nasdaq mi avrebbe dato un gain teorico oltre 12 volte quello del fib a parità di capitale impegnato.

Sono scemo io o la devozione di questo future a incoolare i trader ha qualcosa di soprannaturale? :)

pero ti avrebbe pure dato una perdita di 12 volte se fosse andato dalla parte sbagliata!!!
:D

No, non è una differenza di leva (anzi il nd100 per me ha leggermente meno leva) E' che l'oscillazione di prezzo di fib è stata complessivamente molto contenuta ed in certi momenti addirittura contro trend.

Ok, sono due future diversi, ma ci sarà una ragione se le cose sono andate così? se c'è non l'ho ancora capita.

Run the Park ha scritto:
No, non è una differenza di leva (anzi il nd100 per me ha leggermente meno leva) E' che l'oscillazione di prezzo di fib è stata complessivamente molto contenuta ed in certi momenti addirittura contro trend.

Ok, sono due future diversi, ma ci sarà una ragione se le cose sono andate così? se c'è non l'ho ancora capita.

nn avevo capito... in tal caso il messaggio e` che voglia di scendere ce n`e` meno che in usa... anche questo e` un segnale del mercato... da memorizzare!!!

Adesso si sono quasi riallineati, forse farei meglio a imparare dalla bbbanda e monitorare gli spread... devo vedere se riesco a farlo su VT.

Cmq se non ho fatto errori madornali, i pivot sono letteralmente inutilizzabili sul NQ100, oggi...

Run the Park ha scritto:
Adesso si sono quasi riallineati, forse farei meglio a imparare dalla bbbanda e monitorare gli spread... devo vedere se riesco a farlo su VT.

Cmq se non ho fatto errori madornali, i pivot sono letteralmente inutilizzabili sul NQ100, oggi...

Fleu = mago degli spread :up:

Run the Park ha scritto:
Run = mago dei loss e dei mancati gain :lol:

Dici che se glielo chiedo gentilmente mi spiega come fare? :D

tutto è possibile ..... :lol:

ma se cerchi in google trovi materiale a mucchi
come libri, mi dicono ottimo lo Shwager

Users who are viewing this thread

Back
Alto