Operatività indici e futures 11 luglio 07

Fernando'S

Forumer storico
Attrattori:
indiceSPMib 42670 42038
fib 43032 42358
eurostock 4580 4463 ci3,1
iDax 8110 7948 ci1,5
iNasdq100 2001 1984ci5,7
iS&P500 1535 1516 ci1,7
ci deboli

1184134590fib.gif

:ciao:

buon giorno a tutti, un parere, soprattutto da voi più bravi con i tracy, forse ho fatto la cazzata di aprire un bel long in chiusura ieri sul fib.. ora mi trovo davanti a 2 possibilità o incremento se apriamo in debolezza ho stoppo e mi prendo il loss...
ho come supporto abbastanza forte 42150 e soprattutto 42000 di fib.. vorrei 2 pareri per decidere al meglio l'operatività:

1) ieri leggevo che dovrebbe essere partito verso le 17 circa un nuovo tracy e che quindi se non erro le prime 4 ore dovrebbe essere al rialzo, moderato visto la debolezza di eri ma comunque rialzo (100 - 150 punti) ho capito bene e soprattutto interpreto bene i vs pensieri o sbaglio ?

2) Fernando vedo che i tuoi attrattori sul fib sono posti uno sopra il close di ieri il minimo e higt a 43032.. non sono troppo alti ? mi sembrano che pure loro ipotizzano un possibile rimbalzo?

aspetto un vostro cortese parere e vi ringrazio in anticipo :D :D

luca

Previsione dei TS per il 11_07_2007:

Billion's STS FLAT 11
Regolo TX SHORT 1 FLAT 13
Il Prudente LONG 6
N225 -0,75 18.116,66 18.049,51 8.00 -0,37 -1,11 -0,66 1,79
SHGH -0,40 3.837,80 3.848,93 8.09 0,29 -0,11 0,86 -7,84
HANG -1,01 22.655,38 22.806,55 8.24 0,67 -0,35 2,65 10,83
Simb. LAP% Apertura 11-lug-07 ora Δ%in Δ%J Δ%5 Δ%20

I diversi TS sono contrastanti.
Le chiusure di WS e del FE lasciano prevedere un'interessante LAP_DOWN in apertura.
Probabile che l'attrattore LOW sarà attaccato dal basso come resistenza.

lnanetti ha scritto:
:ciao:

buon giorno a tutti, un parere, soprattutto da voi più bravi con i tracy, forse ho fatto la cazzata di aprire un bel long in chiusura ieri sul fib.. ora mi trovo davanti a 2 possibilità o incremento se apriamo in debolezza ho stoppo e mi prendo il loss...
ho come supporto abbastanza forte 42150 e soprattutto 42000 di fib.. vorrei 2 pareri per decidere al meglio l'operatività:

1) ieri leggevo che dovrebbe essere partito verso le 17 circa un nuovo tracy e che quindi se non erro le prime 4 ore dovrebbe essere al rialzo, moderato visto la debolezza di eri ma comunque rialzo (100 - 150 punti) ho capito bene e soprattutto interpreto bene i vs pensieri o sbaglio ?

2) Fernando vedo che i tuoi attrattori sul fib sono posti uno sopra il close di ieri il minimo e higt a 43032.. non sono troppo alti ? mi sembrano che pure loro ipotizzano un possibile rimbalzo?

aspetto un vostro cortese parere e vi ringrazio in anticipo :D :D

luca

ciao luca

a mio parere siamo in chiusura di un tracy-1 (4gg) e in prossimità della partenza di nuovo tracy-1 che comunque dovrebbe essere deboluccio....
ritengo che area 42000/42100 sia ora come ora abbastanza forte e dovrebbe tenere.... ma tutto è condizionato a cosa sta chiudendo.... cioè se non si stia assistendo anche alla chiusura di un ciclo superiore....

grazie della tua risposta... per il momento visto l'open.. aspetto... ora credo che chiudere su un'apertura così debole possa essere un'operatività sbagliata detta dalla fretta.. e non da altro....la logica mi dice di vedere se l'area 42000 tiene e se da li parte un timido rimbalzo altrimenti credo che sia giusto reversare prendersi il loss anche se importante e poi ripartire....

buona vendemmia a tutti!
il giornaliero è iniziato ieri alle 15.41
il 1° 2ore è terminato col minimo in apertura. ora sale un po' per l'inizio del 2° 2ore

Ciampa ha scritto:
buona vendemmia a tutti!
il giornaliero è iniziato ieri alle 15.41
il 1° 2ore è terminato col minimo in apertura. ora sale un po' per l'inizio del 2° 2ore

ciampa... se sale un po' per l'inizio del 2 2^ secondo te ci può essere la remota possibilità di chiudere il long... in pari o con un leggero loss.. e non ciaparsi 350 punti sul gargarozzo :( :( :( ???

Ciao,
personalmente credo siamo in chiusura di un ciclo tracy (... ma solo mia personalissima opinione e nn ci conterei molto). In ogni caso sempre minimo di t-1 sara ..
Orari del minimo 5. hh di oggi oppure ultimo segnale per minimo 4-5 di domani.
A mio modesto avviso sul minimo di ieri a 42325 si è chiuso ciclo daily (... nessuna certezza pero, posso aver cannato tutto sia daily che ciclo t-1), quindi io aspetto per long che in genere su minimo di t-1 dovrei tenere per 2-3 gg.
Altro nn so.

Byeeee

lnanetti ha scritto:
grazie della tua risposta... per il momento visto l'open.. aspetto... ora credo che chiudere su un'apertura così debole possa essere un'operatività sbagliata detta dalla fretta.. e non da altro....la logica mi dice di vedere se l'area 42000 tiene e se da li parte un timido rimbalzo altrimenti credo che sia giusto reversare prendersi il loss anche se importante e poi ripartire....

claude19 ha scritto:
Ciao,
personalmente credo siamo in chiusura di un ciclo tracy (... ma solo mia personalissima opinione e nn ci conterei molto). In ogni caso sempre minimo di t-1 sara ..
Orari del minimo 5. hh di oggi oppure ultimo segnale per minimo 4-5 di domani.
A mio modesto avviso sul minimo di ieri a 42235 si è chiuso ciclo daily (... nessuna certezza pero, pooso aver cannato tutto sia daily che ciclo t-1), quindi io aspetto per long che in genere su minimo di t-1 dovrei tenere per 2-3 gg.
Altro nn so.

Byeeee

scusa per capire quando segnali "orari del minimo 5 ore" intendi le 17 di oggi... o 5 ore d'apertura di borsa dalle 9,00 ?? e poi la tua teoria va in porto solo se il minimo di oggi è superiore quello di ieri giusto altrimenti il tuo conteggio è sbagliato??

Users who are viewing this thread

Back
Alto