Operatività indici e futures 11 luglio 07

Allora spiego meglio:

9-10 = 1 hh
10-11 = 2 hh
...
...

13-14 = 5 hh

Sui segnali di minimo sempre 1 hh di tolleranza o prima o dop ... altrimenti segnale cannato. A me ribadisco serve + da controllo ciclico. Operativamente nn ci credo ciecamente ai segnali. In genere su ultimo segnale entro e nn metto stop e nel caso incremento, in quanto anche se segnale nn dovesse essere giusto, in genere nn sbaglia di molto, sempre se analisi è stata fatta riconoscendo i cicli passati. In questo caso ho espresso dei dubbi in quanto per me si dovrebbe concludere tracy e nn minimo di t-1 .. e nn ne sono sicuro.

Byeee

P.S.
Per quello che riguarda i minimi, è esattamente il contrario, deve minimo + basso e nn + alto, se di minimo si tratta ha da essere il + basso di tutti, chiaramente rispetto al ciclo che stai considerando.

lnanetti ha scritto:
scusa per capire quando segnali "orari del minimo 5 ore" intendi le 17 di oggi... o 5 ore d'apertura di borsa dalle 9,00 ?? e poi la tua teoria va in porto solo se il minimo di oggi è superiore quello di ieri giusto altrimenti il tuo conteggio è sbagliato??

claude19 ha scritto:
Allora spiego meglio:

9-10 = 1 hh
10-11 = 2 hh
...
...

13-14 = 5 hh

Sui segnali di minimo sempre 1 hh di tolleranza o prima o dop ... altrimenti segnale cannato. A me ribadisco serve + da controllo ciclico. Operativamente nn ci credo ciecamente ai segnali. In genere su ultimo segnale entro e nn metto stop e nel caso incremento, in quanto anche se segnale nn dovesse essere giusto, in genere nn sbaglia di molto, sempre se analisi è stata fatta riconoscendo i cicli passati. In questo caso ho espresso dei dubbi in quanto per me si dovrebbe concludere tracy e nn minimo di t-1 .. e nn ne sono sicuro.

Byeee

capito grazie :V

P.S.
Per quello che riguarda i minimi, è esattamente il contrario, deve minimo + basso e nn + alto, se di minimo si tratta ha da essere il + basso di tutti, chiaramente rispetto al ciclo che stai considerando.

Siamo in 4. hh e invece di calare, cresce, quindi mi sa che ho cannato punti di riferimento del ciclo.
Nn vorrei fosse gia quello di stamattina minimo di t-1 ... nn so che dire a questo punto, vedete voi.

Byeee

aggiornamento 12gg....
metto sia lo schema a 3 sottocicli interni che quello a 2 sottocicli interni....

la storia è vecchia...ma riproporla in un mercato estivo ha i suoi effetti....

collegato pure il crollo del Dollaro

il tutto potrebbe anche risolversi nel solito "al lupo al lupo"....e rimandare eventuali crolli

agli effetti...solo il settore bancario ha risentito in modo pesante (e ancora scende)...
mentre energetici e automobilistici non mostrano cedimenti (Eni e Fiat)

dimaraz ha scritto:
http://www.wallstreetitalia.com/articolo.asp?ART_ID=480639

USA: S&P, VERSO BOCCIATURA BOND GARANTITI MUTUI ALTO RISCHIO

probabilmente questa la causa del crollo di ieri....notizia uscita negli Usa alle ns. ore 14..guardacaso il momento in cui si scatenati rompendo i supporti

Bravo Dimaraz,
sono queste le notizie che ci dovremmo organizzare per avere di prima mano.

Grazie.

in realtà bisognerebbe averle ancora prima...i ns. tempi di reazione sono lenti :)

e pacifico che gli insider hanno altri canali

ancora non mi preoccupo :)
vedo impulsi a salire e correzioni a scendere
da monitorare è quota 1492...................... la scoperta dell'america :D

1184156951sp.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto