Operatività indici e futures 27 luglio 07

voilà....gli shorter resteranno basiti....siam tornati positivi...attenzione questa è l'area del supporto che ieri aveva più volte respinto la discesona di ieri....prima del breakout delle 17

già questo depone a favore di una "stanchezza" a scendere, a onor del vero lo pensavo già ieri visti i repentini salti all'insu da quota 40100.

tutto si decide con i dati

sempre a 1 min
c'è un'altra possibilità data dall'attrattore high che chiama il fib
...ma è meno probabile di quelle di stamattina
mi astengo :up:

1185526897fib.gif

Fernando'S ha scritto:
e visto che ti piace spaccare il pelo
40 punti di errore su un target di 39525
significa lo 0,1012 % :)

sempre con profondo inchino

infatti non lo discutevo nei termini dei punti...ma nella combinazione tempo/valore.....come si faceva ad inserire un acquisto ale 9,00 ( e mi pare ci sia stata pure una sopsensione tecnica) per indovinare un eseguito a 565 alle 9,01....quindi l'unica entrata possibile era alla cieca sui 610/640 senza aver avuto conferma della tenuta o meno....

quindi la differenza era un rischio di 100 punti (0,25%)...e conteggiando uno stop di 50 punti (che come dicevi ieri a Petizionatore data la volatilità andrebbero portati a 100)..davano un potenziale rischio di complessivi 200 punti (pari allo 0,50%)

:eek:

questo tanto per chattare cazzeggiando un pò visto che si son dileguati quasi tutti (in ferie??) :D

(e sia ben chiaro senza polemica o ironia alcuna) :ciao:

dimaraz ha scritto:
voilà....gli shorter resteranno basiti....siam tornati positivi...attenzione questa è l'area del supporto che ieri aveva più volte respinto la discesona di ieri....prima del breakout delle 17

già questo depone a favore di una "stanchezza" a scendere, a onor del vero lo pensavo già ieri visti i repentini salti all'insu da quota 40100.

tutto si decide con i dati
chissà.. io personalmente sono bruciato dalla paura e non oso fare nulla...
avevo solo una call in carico e la chiudo ora con 30 euri di meraviglioso gain :D meno le commissioni ovviamente, mi restano 10 euro per il caffè e la brioches...

Max in 2° ora a 40270....
.... vediamo il max che farà in 3° ora se sarà più alto o più basso di quello di 2° ora....

.... ci si regolerà così su che tipo di giornaliero avremmo di fronte

max 3° ora > max 2° ora probabile giornaliero al rialzo
max 2° ora > max 3° ora probabile giornaliero al ribasso

dimaraz ha scritto:
come si faceva ad inserire un acquisto ale 9,00 ( e mi pare ci sia stata pure una sopsensione tecnica) per indovinare un eseguito a 565 alle 9,01....quindi l'unica entrata possibile era alla cieca sui 610/640 senza aver avuto conferma della tenuta o meno....

questo tanto per chattare cazzeggiando

tanto per cazzeggiare... :-)

1185528467ordine.jpg

ombromanto ha scritto:
tanto per cazzeggiare... :-)

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1185528467ordine.jpg

Ma chi sei? Mandrake....o sei alias Soros......sei il primo che trovo a riuscir ad avere 1 eseguito per un ordine alle 9,00

comunque se ti prendevi la briga avevo scritto minimo 39565...e quello è il minimo fatto (per come lo riporta pure il Ced Borsa) dal Fib.

Il tuo eseguito è sul Mini, e infatti solo il mini ha fatto 39250 in apertura...di cui mi accorgo solo ora...e che probabilmente è stato la causa della sopsensione di 1 minuto.

Quindi il tuo acquisto (per aver centrato il prezzo) lo considero na botta di cul.

piuttosto mi incuriosisce sapere che piattaforma usi per aver quella velocità di inserimento !!???
(parlavano che il 1° minuto è appannaggio degli istituzionali con valore su ordini inseriti persino il giono prima)

a meno che tu non sia effettivamente un istituzionale :D :-?

leo-kondor ha scritto:
chissà.. io personalmente sono bruciato dalla paura e non oso fare nulla...
avevo solo una call in carico e la chiudo ora con 30 euri di meraviglioso gain :D meno le commissioni ovviamente, mi restano 10 euro per il caffè e la brioches...

mi lamentavo dell Sella...ma tu paghi il doppio di comm su una CAll....20 Euro tra Acq e Vend....LADRI

dimaraz ha scritto:
.... piuttosto mi incuriosisce sapere che piattaforma usi per aver quella velocità di inserimento !!???

La piattaforma più semplice del mercato, non potendo installare alcunchè sul mio pc.
La velocità dipende dal fatto che il prezzo l'avevo deciso prima.

Users who are viewing this thread

Back
Alto