Operatività Indici & Futures - gio 14 ago 2008 (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
Ciampa ha scritto:
il giorno deputato al max del prox 8gg è mer 20: se sarà sopra o sotto 29860 si vedrà.
ora credo sia un pochino presto per dirlo
uhm
difficile che accada propro nel 4° 8g
molto più facile nel 5° e quindi il 29 agosto
sarebbe più canonico


b.feste
:ciao:
 

Ciampa

Forumer storico
tontolina ha scritto:
uhm
difficile che accada propro nel 4° 8g
molto più facile nel 5° e quindi il 29 agosto
sarebbe più canonico


b.feste
:ciao:

vero! ma da sempre sostengo l'ipotesi che questo 60gg sia al ribasso. il max ci starebbe la prox sett per il fatto che il 1° 15gg è stato più corto... siamo in una successione ciclica anomala

buone feste ciao Lina :rosa:
 

Caos

Forumer storico
Un saluto a tutti,non mi convince la debolezza del dax,anche come grafico nei confronti degli altri mercati,il fib è una via di mezzo,i mericani vanno come il treno,specialmente con i tecnologici.Ma stando cosi'le cose.......,prendere appunti,per gli amanti del dax future,grande vendita tra 6570/6580,e chiudere non prima di aver preso circa 15.000 Eurozzi.Al fib si puo'concedere al max un doppio max,ma volendo strafare,proprio in onore delle parole di Tremonti,gli facciamo fare 30.000 e lo vendiamo che è una bellezza.
 

indice

Forumer storico
Caos ha scritto:
Un saluto a tutti,non mi convince la debolezza del dax,anche come grafico nei confronti degli altri mercati,il fib è una via di mezzo,i mericani vanno come il treno,specialmente con i tecnologici.Ma stando cosi'le cose.......,prendere appunti,per gli amanti del dax future,grande vendita tra 6570/6580,e chiudere non prima di aver preso circa 15.000 Eurozzi.Al fib si puo'concedere al max un doppio max,ma volendo strafare,proprio in onore delle parole di Tremonti,gli facciamo fare 30.000 e lo vendiamo che è una bellezza.

Qua troppa gente inizia a sostenere, che arriva a 30.000-30500 e poi gira al ribasso,
a questo punto credo proprio che o facciamo max 29500 e poi giù a tutta birra verso i 25000... oppure se sfonda i 30000 dopo ce lo troviamo a 31500 perchè tutti vendereste e qui il mercato sorprende sempre il parco buoi !!!

Per Giampa:
la domanda per l'overnight, non ha avuto risposte, bastava anche solo un si/no non so, vabbè, fa lo stesso.
 

Users who are viewing this thread

Alto