Operatività Indici & Futures - gio 20 maggio 2010

Ciampa

Forumer storico
"Le parole gentili sono brevi e facili da dire, ma il loro eco è eterno."
Madre Teresa di Calcutta

Ringrazio tutti infinitamente per l'affetto che mi avete dimostrato in questi mesi. Purtroppo questo non è un ritorno vero e proprio poichè è molto probabile che avrò ancora parecchi problemi.

127431803420miniday.gif

Il min del 7 maggio cade 2gg prima del limite massimo teorico di un ritmo 4. Ricordo che più un ciclo è lungo e più è regolare; vale a dire che man mano che i cicli si allungano è sempre più probabile che si strutturino sul 4 anzichè sul 3.

127431912520mini120.gif

In questo grafo a 120' non si vede ma abbiamo il 1° 4gg che supera il massimo teorico di 1h e mezza; cosa che in borsa ci potrebbe benissimo stare e segnata anche con l'incrocio delle mms che monitorano l'8gg.

127432061620mini20.gif

Continuando quest'ipotesi abbiamo il 3° 2gg concluso ieri alle 10.40 confermato dall'incrocio delle mms a 2gg.

A questo punto possiamo formulare una previsione per oggi. Ci troveremmo nel 4° 2gg e quindi con una salita iniziale e una discesa in vista per venerdì.
Un'altra ipotesi vede la partenza di un nuovo 8gg ma credo sia meno probabile.

Ringrazio ancora tutti per l'affetto e per l'attenzione che avete messo nel leggere quest'analisi

Ciampa

Ciao Ciampa, ogni mattina che aprivo IO la prima cosa che facevo era gardare se il CIAMPA SI ERA RIMESSO....... I MIEI MIGLIORI AUGURI DI UN BUON RIENTRO PERMANENTE

ciao Corrado

Felice di vedere il tuo ritorno Ciampa.:):)Aspettavo il giorno di vedere la tua introduzione del mattino sul forum non per le questioni tecniche , ma che questo era segno che stavi bene . Auguri .

Users who are viewing this thread

Back
Alto