claude19 Forumer storico 20 Maggio 2010 #42 mentino60 ha scritto: Short over Clicca per allargare... Bel coraggio. Per me abbiamo concluso 1. t-1, ma tracy è al ribasso e se lo fa regolare ... BONANOTTE! Byeee
mentino60 ha scritto: Short over Clicca per allargare... Bel coraggio. Per me abbiamo concluso 1. t-1, ma tracy è al ribasso e se lo fa regolare ... BONANOTTE! Byeee
mentino60 Forumer storico 20 Maggio 2010 #43 claude19 ha scritto: Bel coraggio. Per me abbiamo concluso 1. t-1, ma tracy è al ribasso e se lo fa regolare ... BONANOTTE! Byeee Clicca per allargare... Hai ragione ma l'ingordigia è una brutta bestia! Comunque sono short solo più con mezza posizione e da 19460 per cui ho ancora del margine. Vedremo domani..
claude19 ha scritto: Bel coraggio. Per me abbiamo concluso 1. t-1, ma tracy è al ribasso e se lo fa regolare ... BONANOTTE! Byeee Clicca per allargare... Hai ragione ma l'ingordigia è una brutta bestia! Comunque sono short solo più con mezza posizione e da 19460 per cui ho ancora del margine. Vedremo domani..
Mila Mila 20 Maggio 2010 #44 mentino60 ha scritto: Hai ragione ma l'ingordigia è una brutta bestia! Comunque sono short solo più con mezza posizione e da 19460 per cui ho ancora del margine. Vedremo domani.. Clicca per allargare... Manca ancora un minimo....
mentino60 ha scritto: Hai ragione ma l'ingordigia è una brutta bestia! Comunque sono short solo più con mezza posizione e da 19460 per cui ho ancora del margine. Vedremo domani.. Clicca per allargare... Manca ancora un minimo....