Operatività Indici & Futures - gio 21 ago 2008 (1 Viewer)

Varenne1

Forumer attivo
a proposito, Bingo hai acquistato 1.000.000 di put ????''hahahahahahahahaha
grande..........................

dai che si rompono sti 900.....................e dai...............................so tosti............tostiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
r
 

Ciampa

Forumer storico
diversivo

121933052221berlusca.gif.jpg
 

settelefoste

Forumer attivo
ANSA) - NEW YORK, 21 ago - Fannie Mae e Freddie Mac invertono rotta in Borsa. Dopo essere arrivate a perdere rispettivamente il 14% e il 18%, le due agenzie semipubbliche sono in progresso del 5,9% e dell'1,5%.(ANSA).
b0h :-?
 

Varenne1

Forumer attivo
bingo_bongoo ha scritto:


rottooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

900...............................non si ferma piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
 

Ciampa

Forumer storico
ringo1 ha scritto:
rottooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

900...............................non si ferma piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

ma è finita così!
chiuso il 4gg e mi sa pure il 30gg
 

Varenne1

Forumer attivo
Ciampa ha scritto:
ma è finita così!
chiuso il 4gg e mi sa pure il 30gg

ciampa, innanzitutto, complimenti per aver riconosciuto l'errore stamani....quando ti ho letto, volevo scrivere non immagini che cosa.....poi mi son trattenuto............quindi bravo....................................................................solo chi non fa nulla non sbaglia mai...................................


per il resto, non so, stanno a incasinare molto le cose, del resto se tutto fosse così facile, guadagneremmo tutti.....
ma c'è sempre chi perde e chi vince..................................ma occhio, che la situazione è molto delicata...................................
comunque ancora complimenti per stamani.................................. :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
:)
r
 

korem

Banned
Il close di oggi chiama come minimo un test dei 27700/600 entro domani nelle prime ore, di seguito si starà lateral/negativi per intera giornata, lunedì si vedrà il da fare :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto