Operatività Indici & Futures - gio 27 mar 2008 (1 Viewer)

g&g

Forumer attivo
per Ciampa

Tutte le previsioni erano negative tranne i future americani Verdi
quindi

COMPLIMENTI RIPETUTI ALL'INFINITO!!!!

Arn
 

Ciampa

Forumer storico
il target di Walter sugli 800 è andato a segno.
cicli a 2h, 4h e 8h al ribasso

prossimamente la chiave è la tenuta della trend che tiene il rialzo del 4gg

120661953327a.gif
 

Ciampa

Forumer storico
bel guizzo!
chi s'era messo short piange il contro-trend
in ogni caso siamo ancora nel 3° 8h, dove in genere si forma il max del 4gg
 

Valter49

Nuovo forumer
Ciampa ha scritto:
bel guizzo!
chi s'era messo short piange il contro-trend
in ogni caso siamo ancora nel 3° 8h, dove in genere si forma il max del 4gg

ho provato lo short, sono ancora dentro ma lo stop ora e a pari spero negli americanos per vederlo andare sotto la trend che mi pare passi a 30600 ora vedem tra un po' dovrebbe chiudere il giornaliero, che diamine un po' non scenderà?
:rolleyes:
 

Valter49

Nuovo forumer
Valter49 ha scritto:
ho provato lo short, sono ancora dentro ma lo stop ora e a pari spero negli americanos per vederlo andare sotto la trend che mi pare passi a 30600 ora vedem tra un po' dovrebbe chiudere il giornaliero, che diamine un po' non scenderà?
:rolleyes:

dimenticavo sotto 30600 in trailing stop dovrebbe andare a 30550 poi 300 e 220/230 da dove dovrebbe ripartire in sù.
;)
 

Valter49

Nuovo forumer
Valter49 ha scritto:
dimenticavo sotto 30600 in trailing stop dovrebbe andare a 30550 poi 300 e 220/230 da dove dovrebbe ripartire in sù.
;)

chiuso short 30530 e reversato long, volumi sugli americanos, poi dovrebbe essere finito il giornaliero (come orario ci siamo) per lo stop bisognerebbe metterlo sotto 30145 ma vedrò strada facendo.
:)
 

Ciampa

Forumer storico
dovrebbe essersi concluso il 3° 8h
ora aspetto che termini la salita del 4° 8h per mettermi short overnight: la speranza è che domani termini il 4gg chiudendo il gap :cool:
 

Jack73

Forumer attivo
Ciampa ha scritto:
dovrebbe essersi concluso il 3° 8h
ora aspetto che termini la salita del 4° 8h per mettermi short overnight: la speranza è che domani termini il 4gg chiudendo il gap :cool:

direi che fino adesso si sta comportando da manuale!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto