Operatività Indici & Futures - gio 29 mag 2008 (1 Viewer)

Ciampa

Forumer storico
si scende a chiudere il 15gg

BuonGiorno,
siamo nella seconda metà del 60gg, sul finire del 1° 15gg atteso per domani

121204201029.gif


oggi short-day sul walzer di Taylor e questo è l'oscillatore ciclico proiettivo a ritmo 3

121204217729b.gif


non ci dovrebbero proprio essere problemi oggi per shortare...

Buon Trading
 

gio

Forumer attivo
Buongiorno ragazzi
Scusate l'ot
La scorsa settimana Argema ci ha consigliato il link del blog di un giornalista molto bravo di cui ho letto con piacere vari articoli.....
Pero' ora non trovo piu' il link......
Qualcuno lo ha memorizzato nei preferiti?
Grazie mille e buona giornata a tutti
In particolare a Luigi per il lavoro che sta facendo e che mi e' dispiciuto non conoscere lo scorso sabato causa inventario in ditta......
Gio'
 

fiboo

Forumer storico
Buongiorno a tutti....da diversi giorni viaggiamo in un tradingrange 32600-33800, prima o poi i nodi devono venire al pettine. Ora siamo piuttosto nella fascia inferiore con gli indicatori di breve in ipervenduto; forse shortare potrebbe essere pericoloso, oppure potrebbe essere la volta buona circa un breckout e allora....sarebbe gratificate.... :D
 

Ciampa

Forumer storico
fiboo ha scritto:
Buongiorno a tutti....da diversi giorni viaggiamo in un tradingrange 32600-33800, prima o poi i nodi devono venire al pettine. Ora siamo piuttosto nella fascia inferiore con gli indicatori di breve in ipervenduto; forse shortare potrebbe essere pericoloso, oppure potrebbe essere la volta buona circa un breckout e allora....sarebbe gratificate.... :D

dovendosi chiudere un 15gg al ribasso (max formato nella prima metà) è atteso un min d'arrivo inferiore a quello di partenza, perciò sotto 32520
 

Clic

Forumer storico
Ciampa ha scritto:
si scende a chiudere il 15gg

BuonGiorno,
siamo nella seconda metà del 60gg, sul finire del 1° 15gg atteso per domani

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/121204201029.gif

oggi short-day sul walzer di Taylor e questo è l'oscillatore ciclico proiettivo a ritmo 3

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/121204217729b.gif

non ci dovrebbero proprio essere problemi oggi per shortare...

Buon Trading

Buongiorno
Ieri mi sembrava di capire che il minimo che consideravi per la partenza del 15gg era quello del 9 o sbaglio?
 

Ciampa

Forumer storico
Clic ha scritto:
Buongiorno
Ieri mi sembrava di capire che il minimo che consideravi per la partenza del 15gg era quello del 9 o sbaglio?

questo attuale è il 3° 15gg del 60gg partito il 22 marzo.
la prima metà del 60 gg s'è conclusa il 13 maggio
perciò da quel min è partito il 2° 30gg
ora siamo alla fine del 1° 15gg del 2° 30gg

PS hai ragione tu Petiz è meglio mettere giù uno schema...
 

Clic

Forumer storico
Ciampa ha scritto:
questo attuale è il 3° 15gg del 60gg partito il 22 marzo.
la prima metà del 60 gg s'è conclusa il 13 maggio
perciò da quel min è partito il 2° 30gg
ora siamo alla fine del 1° 15gg del 2° 30gg

PS hai ragione tu Petiz è meglio mettere giù uno schema...

Se la ripartenza del mensile la consideri avvenuta il 13 allora la chiusura del 15 gg slitta alla settimana prossima e non domani. Al limite domani si dovrebbe chiudere un 4gg
 

FeRR@

Forumer storico
gio ha scritto:
Buongiorno ragazzi
Scusate l'ot
La scorsa settimana Argema ci ha consigliato il link del blog di un giornalista molto bravo di cui ho letto con piacere vari articoli.....
Pero' ora non trovo piu' il link......
Qualcuno lo ha memorizzato nei preferiti?
Grazie mille e buona giornata a tutti
In particolare a Luigi per il lavoro che sta facendo e che mi e' dispiciuto non conoscere lo scorso sabato causa inventario in ditta......
Gio'


Ciao gio, penso ti riferisca e questo: http://investitoreaccorto.investireoggi.it/
;)
 

Users who are viewing this thread

Alto