Operatività Indici & Futures - gio 7 ago 2008 (1 Viewer)

Ciampa

Forumer storico
breve correzione

:rosa: BuonaGiornata

12180907057.gif


superato il max del preced 8gg, oggi sarà la volta di un ulteriore ritocco. dopo che ci sarà una correzione che però non potrà essere profonda. il che significa che è molto prob che si esaurisca in giornata. in ogni caso, anche se arrivassimo a fine seduta scendendo, è più prudente chiudere intraday, dato che si tratta di un contro-trend.

tra l'altro il conteggio dei cicli di questo nuovo (intanto) 4gg è reso difficoltoso dalla sostanziale linearità del tracciato. gli unici punti che non destano dubbi sono la partenza e il min di ieri delle 12.35; ai quali si può aggiungere quasi sicuramente il min delle 14 di mar.
così, a scanso di equivoci, per localizzare il max di oggi userò trend-line e i 3Sperandeo.

BuonTrading
 

Petizionatore6710

Forumer storico
Buongiorno Ciampa & Forum,
Con il vostro permesso vorrei, subito dopo l'apertura del thread da parte di Ciampa, provare a postare l'Archetipo Zig Zag Daily che più si avvicina all'ipotesi di lavoro di Ciampa secondo la mia libera interpretazione.
A fine daily cercherò di postare l'effettivo tracciato in modo da valutare ogni giorno gli scostamenti.




1218102471apj0806xiv.jpg
 

mauro999

Forumer storico
OKKASIONISSIMA ...ENTRARE IMMEDIATAMENTE SHORT PRIMA DEL TRACOLLO TRICHET,è UNA CERTEZZA,NON è CAMBIATO NULLA IL TREND RIBASSISTA è SEMPRE LO STESSO C'è STATO SOLO UN RIMBAZO NOTEVOLE E ADESSO VIENE UN RIBASSO NOTEVOLE DOPO LE PAROLE DI TRICHET,QUESTA è CERTEZZA MATEMATICA.
IO RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE COLORO CHE MI VENDERANNO NEI PRIMI MINUTI SHORT SHORDAX E PUT SETTEMBRE,GRAZIE
 

traderxgioco

Forumer attivo
Buongiorno a tutti i traders

vedo che girano anche i mm che a corto di liquidità sono pronti sul book ad acquistare :D
Buongiorno anche ai mm :up:
 

serbuoo

Forumer attivo
29280 th sh scusate non ho salutato ho messo gia lo stop in pari perche la risalita dall'apertura è stata bella tosta quindi niente di piu facile che verso le 10,00 mi possa trovare stoppato e/o reversato bohh
 

orcman

Forumer attivo
Ciampa ha scritto:
breve correzione

:rosa: BuonaGiornata

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/12180907057.gif

superato il max del preced 8gg, oggi sarà la volta di un ulteriore ritocco. dopo che ci sarà una correzione che però non potrà essere profonda. il che significa che è molto prob che si esaurisca in giornata. in ogni caso, anche se arrivassimo a fine seduta scendendo, è più prudente chiudere intraday, dato che si tratta di un contro-trend.

tra l'altro il conteggio dei cicli di questo nuovo (intanto) 4gg è reso difficoltoso dalla sostanziale linearità del tracciato. gli unici punti che non destano dubbi sono la partenza e il min di ieri delle 12.35; ai quali si può aggiungere quasi sicuramente il min delle 14 di mar.
così, a scanso di equivoci, per localizzare il max di oggi userò trend-line e i 3Sperandeo.

Ciao, mi ricordo che qualche giorno fa hai parlato di zig zag... Si potrebbe usare questo metodo (nn so come però) per localizzare il max?

BuonTrading
:ciao:
 

serbuoo

Forumer attivo
stop e rverse pero da 29300 certo che per essere la fine di un 15 gg che forza mentre scrivo ho messo stop in pari
ore 9,50 alzo lo stop a 29330 aiooo troppo veloce a salire puo diventare troppo veloce ascendere :D
 

Users who are viewing this thread

Alto