FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 1 mar 2010 - x l'amico Luigi, siamo con te (2 lettori)

Mila

Mila
Così ho udito. Una volta il Bhagavan si trovava a Sravasti, nel Parco di Jetavana, seduto in modo idoneo, con un grande sangha di aspiranti alla virtù e mendicanti della virtù e moltitudini di bodhisattva mahasattva.
[...]
Ascolta giovane Manjushri: gli esseri umani di Jambudvipa hanno una vita breve, vivono soltanto fino a cento anni. La maggior parte di essi, inoltre, sperimenta una morte prematura.
Manjushri, qualunque essere senziente scriva o permetta ad altri di scrivere,a scolti solo il semplice nome o legga o conservi questa classe di insegnamenti (Sutra della Lunga Vita (Tse Do) [...] saranno in grado di vivere altri cento anni.
Manjushri, sarà aumentata la vita di qualunque essere senziente oda i 108 nomi di Vita e Saggezza.
Gli esseri senzienti la cui vita è vicino alla fine,a ccogliendo questo santo nome vedranno aumentare la propria vita.
[...]
Chiunque scriva o permetta ad altri di scrivere questo contenitore del sutra [...] riceverà direttamente le predizioni di migliaia di Buddha. Migliaia di buddha tenderanno le braccia a questa persona, che andrà da una terra pura all'altra.
Non avere una mente divisa, non avere dubbi o incertezza.
OM NAMO BHAGAVATE/
(omissis)
VISHUEDDHE MAHANAYA PARIVAARE SVAHA

Ciampa, possa la recitazione di questa preghiera (o di qualsiasi altra spirtualità), darti la forza, la capacità, la volontà di farti ritornare tra noi nel più breve tempo possibile.
Noi saremo fuori dalla tua stanza a vegliare su di te. Giorno e Notte.
Ciao Fratello
 

martas

Utente Senior
Luigi siamo tutti con te!

Aspetteremo con fiducia che tu possa iniziare a percorrere la via del recupero!

Ragazzi, facciamo convergere i nostri migliori pensieri, la nostre preghiere più sincere, Ciampa ha bisogno di tanta energia e noi possiamo farcela! (naturalmente con l'intercessione di Qualcuno che sta solo sopra di noi!)

Buona giornata a tutti.
E per Luigi, che oggi sia davvero il primo giorno di un nuovo periodo di vita! :)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Sono con te Luigi

Fratello Luigi, ti voglio bene dal profondo del cuore.
Sono con te.
 

claude19

Forumer storico
Il mio pensiero, la mia preghiera è per te, nella speranza che tu possa superare anche questo momento e tornare il più presto possibile all'affetto dei tuoi cari.


Byeee
 

ciccio9

Forumer attivo
Aspetteremo con fiducia che tu possa iniziare a percorrere la via del recupero!

Ragazzi, facciamo convergere i nostri migliori pensieri, la nostre preghiere più sincere, Ciampa ha bisogno di tanta energia e noi possiamo farcela! (naturalmente con l'intercessione di Qualcuno che sta solo sopra di noi!)

Buona giornata a tutti.
E per Luigi, che oggi sia davvero il primo giorno di un nuovo periodo di vita! :)
ciao Luigi, con un abbraccio ti trasmetto tutta la mia energia positiva. Ti aspettiamo
 

dona46

Forumer storico
Grande Misterioso Padre

libera traduzione di preghiera indiana

Grande Misterioso Padre,
noi ti cerchiamo lungo questa Grande Strada Rossa
che tu hai disposto per noi.
Padre del cielo,
Ti ringraziamo per questo mondo.
Ti ringraziamo per la nostra vita.
Chiediamo solo la Tua benedizione e i Tuoi insegnamenti.
Padre Santo,
indirizza i nostri passi sul sacro sentiero che conduce a Te
dacci la forza e la volontà di condurre noi e i nostri figli
al di la dell’oscurità in cui siamo entrati.
Insegnaci a guarire, a risanarci l’un l’altro e a guarire il mondo.
Lascia che l’inizio di questa guarigione
venga in questo giorno, in questa ora,
fa sì che camminiamo sulla Strada Rossa in Pace
 

kadet

Forumer attivo
Mi unisco anche io alle molte parole di affetto
che stanno arrivando su queste pagine
verso il nostro amico Luigi ....

... ti aspettiamo presto !!!
 

traderxgioco

Forumer attivo
Caro Ciampa,

che le nostre preghiere ti aiutino ad alleviare il dolore fisico ed accrescerti la forza nella tua anima.

Che il tuo doloroso cammino ci doni una persona più forte e determinata dalla quale attingere ogni giorno dalla sua saggezza!

Ti aspettiamo......
 

Users who are viewing this thread

Alto