FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 20 apr 2009 (1 Viewer)

dona46

Forumer storico
Sembra essere partita la tanto attesa correzione che era ormai nell'aria da qualche giorno e che troverà conferma nelle prossime sedute in caso di mantenimento al di sotto dei 18.000 punti. Un recupero di questo livello potrà favorire una nuova spinta rialzista verso i massimi odierni, la cui violazione porterebbe verso i 18.500, anche se riteniamo tale scenario poco probabile al momento.
Siamo più propensi infatti a credere ad una prosecuzione delle vendite nel breve e ad avvalorare questa ipotesi sarà la perdita dei 17.650 punti. In tal caso si avranno ripiegamenti più marcati verso i 17.000, passando per i 17.500 e i 17.300.
 

mentino60

Forumer storico
dovremmo essere sul 7° 8hh partito venerdi alle 16.30. quello delle 11.20 di stamattina dovrebbe essere il minimo del 4h, che rompe il minimo di partenza del giornaliero vincolandone al ribasso la chiusura. ergo.. si dovrebbe scendere.

io vedrei un tracy 3+3+3 come dicevo venerdi, ma anche se fosse un 4+4 sarebbe operativamente uguale

buon trading a tutti

Come conteggio ciclico ci sta solo che i 500 punti persi dal top di stamattina alle 9:40 fino alle 11:20 mi fanno più pensare alla chiusura di un 2gg ovvero del 6° 8ore piuttosto che al ritracciamento del 1°4ore del 7° 8ore.

Vedremo se romperà verso l'alto o verso il basso questo laterale che sta facendo da più di 2ore.
:ciao:
 

GG84

Forumer storico
Come conteggio ciclico ci sta solo che i 500 punti persi dal top di stamattina alle 9:40 fino alle 11:20 mi fanno più pensare alla chiusura di un 2gg ovvero del 6° 8ore piuttosto che al ritracciamento del 1°4ore del 7° 8ore.

Vedremo se romperà verso l'alto o verso il basso questo laterale che sta facendo da più di 2ore.
:ciao:
ci starebbe ma dovrebbe scendere 2 gg a rotta di collo.
quindi... bo..:D
 

GG84

Forumer storico
comunque non è che mi piaccia piu di tanto..
le medie del 2 gg mi danno ripartenza sul minimo di ieri e ora sono tutte scaricate al ribasso ma il mkt non ne vuol sapere di rompere quel minimo di stamattina.

ScreenHunter_04 Apr. 20 13.52.jpg
 

76felix

Moderatore
mi aspetto la chiusura del mensile almeno sotto alla mm daily 14p

attualmente a 16500 circa....chiuderò lo short solo lì...

primo astacolo una zona di discreto volume area 17300

ke anche il supporto di oggi..
 

Users who are viewing this thread

Alto