FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 20 apr 2009 (1 Viewer)

Ciampa

Forumer storico
Una cortesia se possibile.

E' consigliabile andare over short?
Io sono entrato stamane a 18140 di minifib, e sinceramente non sono abituato a gestire tutti questi punti.
Grazie per un consiglio.

questo è il giornaliero del mini

124024059220mini.gif


credo che almeno sulla trend ci dovrebbe arrivare...
 

traptrader

Forumer attivo
Per me sui 16000 si può arrivare......

Mi riferisco al tf orario e conteggio Elliott.

Per cancellare la fase rialzista ed in attesa che si sviluppi altro ciclo
necessita una correzione sino a 15.680 circa Fib.

Da questo livello si vedrà se è stata una semplice correzione, l'inizio di un nuovo ciclo rialzista oppure qualche cosa di più.

Correzioni meno profonde non intaccano il trend sino a venerdì rialzista.

Mi pare che questa visione sia conforme ai ritracciamenti del maestro Ciampa, contrassegnati da colori indicativi.
 

Ur

Nuovo forumer
questo è il giornaliero del mini

124024059220mini.gif


credo che almeno sulla trend ci dovrebbe arrivare...

Tutto sommato credo valga la pena di provare. Quel 16800 solletica e poi anche quello che chiamo indice pilota il DJ Transportation average (nyse) adesso sta a -5,12.

Grazie per la risposta motivata.
 

Ciampa

Forumer storico
Mi riferisco al tf orario e conteggio Elliott.

Per cancellare la fase rialzista ed in attesa che si sviluppi altro ciclo
necessita una correzione sino a 15.680 circa Fib.

Da questo livello si vedrà se è stata una semplice correzione, l'inizio di un nuovo ciclo rialzista oppure qualche cosa di più.

Correzioni meno profonde non intaccano il trend sino a venerdì rialzista.

Mi pare che questa visione sia conforme ai ritracciamenti del maestro Ciampa, contrassegnati da colori indicativi.

chiedo per cortesia di evitare quell'appellativo di "maestro" che mal s'addice alle mie capacità.
ribadisco quanto ho invitato più volte a fare, ovvero a riferirsi a me come amico.
esattamente allo stesso modo come gli insulti, anche le lodi lavorano per dare all'io una maggiore illusione di concretezza
 

traptrader

Forumer attivo
chiedo per cortesia di evitare quell'appellativo di "maestro" che mal s'addice alle mie capacità.
ribadisco quanto ho invitato più volte a fare, ovvero a riferirsi a me come amico.
esattamente allo stesso modo come gli insulti, anche le lodi lavorano per dare all'io una maggiore illusione di concretezza

non ero al corrrente.
grazie per la precisione.
mi fermo quì.
 

ceni

In cima c'è sempre spazio
chiedo per cortesia di evitare quell'appellativo di "maestro" che mal s'addice alle mie capacità.
ribadisco quanto ho invitato più volte a fare, ovvero a riferirsi a me come amico.
esattamente allo stesso modo come gli insulti, anche le lodi lavorano per dare all'io una maggiore illusione di concretezza
Grande però posso dirtelo...padovan? :up:
 

baffalo

Forumer attivo
Chiamalo storno!!! Aspetta e spera...vedrai che oggi andiamo a 18800
compera
unipol priv
passa sulle banche e assicurazioni
alleanza è piena di soldi
saipem
banco popolare
fiat
intesa
uni
xleveragespmib
call spmib 21000 giu
con questi si volaaaaaaaaaaaa
lascia stare finmeccanica

bene bene sono dalla tua parte continua ad aggiornarmi che devo recuperare, grazie alle tue indicazioni preziose:D:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto