Operatività Indici & Futures - lun 21 lug 2008 (1 Viewer)

claude19

Forumer storico
orcman ha scritto:
Ma può essere che questo 8h si è troncato alle 10.18? :ciao:

Non credo, se guardi mibtel nn ha ancora dato correction.
Per me ancora da concludere ciclo daily e siamo gia in area di 1. segnale per minimo di t-1.

Byee

korem

Banned
claude19 ha scritto:
Non credo, se guardi mibtel nn ha ancora dato correction.
Per me ancora da concludere ciclo daily e siamo gia in area di 1. segnale per minimo di t-1.

Byee
Credi anche tu in un minimo in prox di quello di venerdì?

claude19

Forumer storico
korem ha scritto:
Credi anche tu in un minimo in prox di quello di venerdì?

Non lo so, ho detto solo che ciclo daily per me ancora da concludere.
Quindi siamo in area di max per quello che mi riguarda ... per me poko rischio vendere qui. Ovviamente posso sbagliare.

Byeee

claude19

Forumer storico
claude19 ha scritto:
Non lo so, ho detto solo che ciclo daily per me ancora da concludere.
Quindi siamo in area di max per quello che mi riguarda ... per me poko rischio vendere qui. Ovviamente posso sbagliare.

Byeee

390 short se sale incremento.

Byeee

Petizionatore6710

Forumer storico
FeRR@ ha scritto:
Buongiorno a tutti e buon lunedì.
Seduta asiatica tuttossommato positiva (unica piazza debole risulta essere quella nipponica). Non credo sia molto d'aiuto o rilevante, ma stanotte ho avuto discreti disturbi nel tradare il mercato australiano (come mia abitudine). Primi accenni di nervosismo in questa fase di rimbalzo dopo aver raggiunto le prime resistenze d una certa importanza. Comportamento simile potrebbe avere la nostra piazza quindi un consiglio, banale ma quantomai prezioso, è quello di prestare attenzione alla crescente volatilità/nervosismo.

Buon trading

Attento,
evitare distrazioni,
ho notato che sono in molti a cui piace far rilevare gli errori altrui.

Della serie chi é senza peccati scagli la prima pietra.

FeRR@

Forumer storico
Avete ragione scusatemi, ho visto le performance dei listini asiatici sulla pagina di Yahoo senza accorgermi della festività nipponica. Definirla una "sparata" però mi sembra eccessivo dato il mio messaggio verteva principalmente sul possibile aumento della volatilità e non sulla questione gapponese.

D'altronde subito pronti a replicare con lingua assai rapida e pungente, ma non so quanti realmente abbiano mai tradato mercati asiatici, ne conoscano i meccanismi e le caratteristiche. Curioso....

Ciampa

Forumer storico
claude19 ha scritto:
390 short se sale incremento.
Byeee

siamo o non siamo nel 4° 8h questo il dilemma...

a volte non si vede chiaramente dove finiscono i cicli. se adesso fa un min relativo un po' più deciso, ma ho dei dubbi. gli usa però dovrebbero girare in rosso i future: adesso telefono a wally e glielo dico!

Users who are viewing this thread

Alto