Operatività Indici & Futures - lun 21 lug 2008 (2 lettori)

gecko

Forumer storico
Essi. siamo sull'ultimo due ore di questo primo tracy-1, e non cominciare a perdere neanche 200/400 pt mi sembra strano come struttura.
Massimi sul 4° daily e sul secondo 4 ore per giunta. Non conosco bene elliott ma non mi sembra stia disegnando una struttura sana da inversione di medio periodo.

FibMaster

Forumer storico
DPRU 67 ha scritto:
secondo me ha chiuso la struttura tecnica rialzista a 550
ha arrotondato a 600 e rotti per eseguiti 2000 punti di pull back e poi perchè si trovava da quelle parti il pivot e sopratutto perchè i fibonacciani hanno fatto 595 precisi
top venerdì 370 +50% di range

ora se stasera chiudo sotto 370 conferma che le mani forti sono short per domani e nei gg a seguire sotto 28000 aumenterà la velocità ribassista
buon trading

chiusura a 380 quasi sul valore di apertura a formare una doji,possibilissimi i 28000 circa per domani (precisamente 975) con la rottura di 370 prima 220

come previsto ws storna,se controllate la trend line giornaliera sul dow l'ha testata ora respinto
ciao

tiz

Forumer attivo
Sul dax siamo agli sgoccioli del 4 giorni.
Il 4°ciclo giornaliero ha fatto un nuovo max e adesso in zona cesarini abbiamo una chiusura sopra il max del 3° giornaliero, per scendere sotto sembra non aver più molto tempo a disposizione, anzi, potrebbe essersi anche già concluso il 4 giorni.

Al momento attuale, escludendoci dal mondo e analizzando per il breve la sola struttura dei 4 giornalieri sul dax, questa ci dice che c'è forza e neanche poca.

Vediamo se ci saranno soprese notturne, se non ci saranno e se domani nelle prime battute non scende, c'è da prepararsi ad un ulteriore allungo rialzista.

Io così la vedo da quello che ho imparato di analisi ciclica.

snoopy

Forumer attivo
4:17 p.m.
[AXP] American Express Q2 net income 57c vs 90c a share
4:17 p.m.
[AXP] American Express shares fall 4% to $39.25 in evening trade
in after attualmente
American express -8
aspettando apple...

tiz

Forumer attivo
Non per niente ho menzionato le possibili sorprese notturne che mi sembrano in accordo alla fase ciclica.
Dato che di tempo ce n'è poco, se succede qualcosa domani mattina potrebbe stornare molto in poco tempo.

Users who are viewing this thread

Alto