Operatività Indici & Futures - lun 27 lug 2010

Ciampa

Forumer storico
:rosa: BUONA GIORNATA

il piccolo short di ieri m'è passato sotto il naso quando alle 14.15 si concludeva l'8h. piccolo loss e amen.

si riparte oggi proprio dall'8h iniziato ieri alle 14.15 con un'iniziale discesa che determinerà l'inversione del giorno sulla quale entrare long e che sarebbe meglio monetizzare mercoledì

potremmo addirittura arrivare appena sotto 20490 (dove passa la trend che sostiene questo rialzo), il cui ricupero sarà il livello da cui longare

Operatività:

come appena detto attenderò l'inversione allo scadere dell'attuale 8h attorno l'open yankee, che ribalterà i futures, long overnight per passare in cassa mercoledì

Grazie dell'attenzione e BUON TRADING

Buongiorno Ciampa
non ho grandi parole , volevo solo esprimere la mia felicità nel tornare a rileggerti :up:

in questo momento la situazione sembra assai diversa dalla prospettiva ipotizzata alle 6.40 quand'ho aperto il thread...

vedremo se l'open sarà sopra 20845, il max di ieri...

grafo a 5' del mini

128021390127miniday.gif

:ciao:

Buongiorno Luigi,
un saluto a tutti!

Fib daily:

1280230781tun.png

Fuori dal box, ma ancora nel tunnel. Il break dei 21.000 (livello sul quale sarebbe lecito attendersi un pull back) è avvenuto con volumi inferiori a quanto mi attendessi (e comunque decrescenti), ma è sempre più probabile che sia stata accumulazione.
Long con occhi bene aperti... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto