Operatività Indici & Futures - gio 27 maggio 2010

Scusa mentino ma perche' consideri il minimo da cui partono i cicli quello delle 12:05 anziche' quello delle 15:45? (ovviamente del 25/5)

Grazie per il chiarimento didattico.

Scusa mentino ma perche' consideri il minimo da cui partono i cicli quello delle 12:05 anziche' quello delle 15:45? (ovviamente del 25/5)

Grazie per il chiarimento didattico.
Questo, come avevo scritto anche in uno dei 3d precedenti è uno dei dubbi che ho perchè alle 15:45 abbiamo avuto un minimo leggermente superiore, anche se solo di qualche tick, a quello delle 12:40.

Infatti alle 15:45 sembrerebbe essersi chiusa una linguetta iniziata alle 12:40.
Quindi la conta sembrerebbe più corretta dalle 15:45 anche perchè da li in poi il mercato ha iniziato a spingere con una forza notevole!
Se così fosse allora il 1° 8ore si sarebbe chiuso ieri alle 17:30 ed ora saremmo in chiusura del 1° 4ore del 2° 8ore.:)
Per ora porto avanti entrambe le ipotesi.

Questo, come avevo scritto anche in uno dei 3d precedenti è uno dei dubbi che ho perchè alle 15:45 abbiamo avuto un minimo leggermente superiore, anche se solo di qualche tick, a quello delle 12:40.

Infatti alle 15:45 sembrerebbe essersi chiusa una linguetta iniziata alle 12:40.
Quindi la conta sembrerebbe più corretta dalle 15:45 anche perchè da li in poi il mercato ha iniziato a spingere con una forza notevole!
Se così fosse allora il 1° 8ore si sarebbe chiuso ieri alle 17:30 ed ora saremmo in chiusura del 1° 4ore del 2° 8ore.:)
Per ora porto avanti entrambe le ipotesi.

Ciao a tutti e a te ...

Io penso .....

dalla conta che portavavmo avanti qualche giorno fa, ti ricordi ??,
abbiamo la partenza in data 25/05 di un 8gg e di un 4gg,
gia confermati dal superamento della TL Ribassista, e da un 2gg rialzista,
se escludiamo la linguetta che indichi tu,
Per il 16gg abbiamo i 19400 da superare e un 4gg rialzista da chiudere !!!

Hai ragione lo short è stato proprio azzardato :(:(:(

PS. --- Ieri sera si scherzava !!!! :D:D:D :cin:

Ciao a tutti e a te ...

Io penso .....

dalla conta che portavavmo avanti qualche giorno fa, ti ricordi ??,
abbiamo la partenza in data 25/05 di un 8gg e di un 4gg,
gia confermati dal superamento della TL Ribassista, e da un 2gg rialzista,
se escludiamo la linguetta che indichi tu,
Per il 16gg abbiamo i 19400 da superare e un 4gg rialzista da chiudere !!!

Hai ragione lo short è stato proprio azzardato :(:(:(

PS. --- Ieri sera si scherzava !!!! :D:D:D :cin:
Ciao,
concordo perfettamente con quanto scrivi.

Per quanto riguarda ieri sera non ci pensavo nemmeno più!
A volte comunque la fortuna aiuta!:D:D:D:futuro:

i 19.400, livello spartiacque del t-1 e per me anche del tracy, si stanno dimostrando una resistenza davvero coriacea. Il t+1 iniziato con lo spike Billion potrebbe non essersi ancora chiuso... :squalo:

Sono short e me lo porto over.
Sono un pazzo contrarian? Probabile :D, ma l'oi su fib a scadenza giugno ha raggiunto quota 63.061. E ho detto tutto! :titanic:

Si ho capito il famoso intermedio che stai aspettando !!!!

:):)

Esatto!:D
Ma più che altro mettersi short over con il mercato che spinge molto al rialzo può essere pericoloso.
E' vero che abbiamo preso 1500 punti in poco più di 2gg per cui domani potrebbe anche prendere fiato però il rischio rimane.:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto