Operatività Indici & Futures - lun 27 set 2010

:rosa: Buongiorno e Buona Settimana

... la classica lingua che dura 4gg...

è una figura d'inversione conosciuta come "doppio minimo col 2° inferiore".

i libri di analisi tecnica non la citano volentieri perchè è difficile sia da riconoscere sia da tradare.

come si fa a non chiudere i long quando si vede saltare il min che sta tenendo da 2gg?
la discesa è bella corposa ma poi, dopo poche ore, parte una salita veloce e potente.

esperienza e studio aiutano a riconoscerla ma rimane sempre una figura difficile da trattare poichè agisce molto sull'emotività

questa sarà una settimana al rialzo il cui obiettivo minimo è quota 21000
quello più ovvio 21200-300

BUON TRADING

Ciao e grazie di tutto,

pregherò per te :rosa:

Ciao Luigi , riposa in pace , ci sei e resterai per sempre nei nostri cuori .Un abbraccio ai ragazzi del 3d ,Mila Mentino Kadet e tutti gli altri. Ciao CIAMPA ...............:rosa::rosa:

ho ben vivo il ricordo di quel lunedì mattina di settembre, avevo deciso un veloce accesso ad internet per vedere qualche grafico e se c'era qualche commento interessante su IO, prima di portare i miei figli a scuola ed andare al lavoro; non mi ero accorto che Ciampa era tornato a postare da qualche giorno e ritrovare il suo 3d in testa al forum mi provocò un sorriso come quando rivedi un amico dopo un po' di tempo, aprii e lessi con ingordigia quanto aveva scritto....ci mancherai moltissimo......

:rosa: buongiorno e buona settimana

... La classica lingua che dura 4gg...

i libri di analisi tecnica non la citano volentieri perchè è difficile sia da riconoscere sia da tradare.

come si fa a non chiudere i long quando si vede saltare il min che sta tenendo da 2gg?
la discesa è bella corposa ma poi, dopo poche ore, parte una salita veloce e potente.

esperienza e studio aiutano a riconoscerla ma rimane sempre una figura difficile da trattare poichè agisce molto sull'emotività

buon trading

. . . . . . . . . . . . . . . . .

Allegati

• Jamaica.jpg
    Jamaica.jpg
    75,1 KB · Visite: 662
:rosa: Buongiorno e Buona Settimana

... la classica lingua che dura 4gg...

BUON TRADING

Ciao Ciampa:rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa:come avevi anticipato è stata una settimana al rialzo:up:cmq. ti allego il close della prima ottava d'ottobre a 21357;...SP sempre forte a 1165.:tutti::winner:

Allegati

• ftse mib close 21357.jpg
    ftse mib close 21357.jpg
    122,7 KB · Visite: 167
  • sp500 8 ott close 1165.jpg
    sp500 8 ott close 1165.jpg
    150 KB · Visite: 161

Users who are viewing this thread

Back
Alto