Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è una figura d'inversione conosciuta come "doppio minimo col 2° inferiore".
i libri di analisi tecnica non la citano volentieri perchè è difficile sia da riconoscere sia da tradare.
come si fa a non chiudere i long quando si vede saltare il min che sta tenendo da 2gg? la discesa è bella corposa ma poi, dopo poche ore, parte una salita veloce e potente.
esperienza e studio aiutano a riconoscerla ma rimane sempre una figura difficile da trattare poichè agisce molto sull'emotività
questa sarà una settimana al rialzo il cui obiettivo minimo è quota 21000 quello più ovvio 21200-300
Ciao Luigi , riposa in pace , ci sei e resterai per sempre nei nostri cuori .Un abbraccio ai ragazzi del 3d ,Mila Mentino Kadet e tutti gli altri. Ciao CIAMPA ...............
ho ben vivo il ricordo di quel lunedì mattina di settembre, avevo deciso un veloce accesso ad internet per vedere qualche grafico e se c'era qualche commento interessante su IO, prima di portare i miei figli a scuola ed andare al lavoro; non mi ero accorto che Ciampa era tornato a postare da qualche giorno e ritrovare il suo 3d in testa al forum mi provocò un sorriso come quando rivedi un amico dopo un po' di tempo, aprii e lessi con ingordigia quanto aveva scritto....ci mancherai moltissimo......
i libri di analisi tecnica non la citano volentieri perchè è difficile sia da riconoscere sia da tradare.
come si fa a non chiudere i long quando si vede saltare il min che sta tenendo da 2gg? la discesa è bella corposa ma poi, dopo poche ore, parte una salita veloce e potente.
esperienza e studio aiutano a riconoscerla ma rimane sempre una figura difficile da trattare poichè agisce molto sull'emotività
questa sarà una settimana al rialzo il cui obiettivo minimo è quota 21000 quello più ovvio 21200-300
Ciao Ciampacome avevi anticipato è stata una settimana al rialzocmq. ti allego il close della prima ottava d'ottobre a 21357;...SP sempre forte a 1165.