Operatività Indici & Futures - lun 27 set 2010

Trading range sempre piu' stetto, ... Si prepara una direzionalita' violenta ? Vediamo se esce sopra o sotto gli estremi del settimanale

Non sono sicuro di quello che stanno combinando ma se stessero distribuendo per tutti questi giorni...credo che ci attenderà una bella discesa..di diversi giorni...

Vedremo....

Che oggi era atteso un minimo inferiore a ieri e tale è arrivato. Ora attendiamo la chiusura di ws per conferma 4gg riba si 4gg riba no...

A 30 punti dalla risposta. Ma soprattutto la candela di domani darà la direzionalità....

1285858722dailyderivatoscadenzadicembre2010.gif

[Derivato scadenza dicembre 2010. Time frame: giornaliero]

Oggi non ho potuto seguire nè tradare.
Peccato sarebbe stata una giornata divertente!:D
Il mercato sembra non voler prendere direzionalità, ma i volumi abbastanza sostenuti da diversi giorni, dopo la salita avuta dal 31 agosto fino al 13 di settembre ed il fatto di essere ormai alla 23° o 27° candela daily, mi fanno più propendere per una discesa, almeno a chiudere il mensile, piuttosto che per una salita.
Certo se il mercato fosse fortemente rialzista allora questa fase laterale potrebbe anche solo essere una fase di accumulazione per la chiusura del mensile....
Quello di oggi dovrebbe essere stato il 5° 8ore dell'8gg in corso che è salito molto ma ha subito ripiegato....
Domani si potrebbe anche salire ma poi nei giorni successivi credo che torneremo a scendere per chiudere il mensile...
Vedremo domani...
:ciao:

Come immaginavo stamattina partenza verde...anche perchè dall'open siamo nel 6° 8ore...
Questa salita contimua a non convincermi...
Per ora me ne sto flat in attesa dello short che potrebbe già essere stamattina se questo 4ore si mostrerà ribassista...

:ciao:

Ciao,
ma se ieri si è chiuso il 4gg ed ha superato già il max prec si dovrebbero avere più probabilità che questo nuovo 4gg sia al rialzo o sbaglio?

Il max rimane quello del 24 sett a 20775. Per 30 punti ieri nn è stato superato. Ma nn cambia nulla: a stamattina nn abbiamo ancora indicazioni per la chiusura del mensile in atto. Troncato il 23 sett? Forse. Chiude entro la sua naturale scadenza questa settimana? Forse. Allunga di un 8gg come il precedente 4gg farebbe supporre? Forse. Stasera ne sapremo di più.

Ciao,
ma se ieri si è chiuso il 4gg ed ha superato già il max prec si dovrebbero avere più probabilità che questo nuovo 4gg sia al rialzo o sbaglio?

Ciao,
oggi dovremmo essere nel 6° 8ore e le medie che controllano il 4 ore si sono già incriciate al ribasso nel 1° 2ore dando segnale di debolezza...
Il 5° 8ore è stato al rialzo per cui in effetti oggi dovremmo essere nel 6° 8ore dove dovremmo vedere il max dell'8gg...
Però il fatto che le medie si siano già incrociate mi lasciano qualche dubbio.
Al max chiudo lo short.

Snervante attesa dell' uscita dal range settimanale ....
Prima tutti i movimenti sono solo una finta per " ciularne " il piu' possibile .....

Users who are viewing this thread

Back
Alto