FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 8 dic 2008 (1 Viewer)

Ciampa

Forumer storico
altro 4gg al ribasso

:rosa:BuonGiorno e BuonaSettimana

queste le domande che molti si saranno fatti nel weekend:
finito un 8gg più lungo?
troncato il nuovo 8gg di un 4gg? (identica alla prima nella sostanza)
perchè in effetti manca un 4gg e nessuno sa se ci sarà. nel caso però vedremo un altro min!
la luna dice si :mago: perchè questo 4gg andrebbe a cadere proprio in luna piena!
una sicurezza però ce l'abbiamo: alle 9.20 di mar 2 dic è iniziato un 8gg. perchè sono così sicuro?
perchè quando finisce il 2°4gg (di un vecchio 8gg) inizia un 8gg nuovo e questo si vede chiaramente dall'oscillatore 4gg-8gg

12287017838oscill.gif


dove le frecce celesti delimitano l'8gg e le bianche il 4gg.
alle 16.40 di ven è iniziato un 4gg atteso come il 2° 4gg di un 8gg al ribasso. alla stessa ora è anche iniziato il 1° 8h che spingerà in alto i prezzi verso il max da cui si lancerà il condor! vi mostro la cosa con il grafo di swing trading

12287022028swing.gif


quando i prezzi toccheranno lo swing-up e l'oscillatore il suo bordo sup il condor si butterà sulla preda. quando accadrà?
quando il ciclo a 8h sarà arrivato in alto

12287025388mini8h.gif


e la velocità taglierà l'asse dello zero verso il basso

BuonTrading
 

Ciampa

Forumer storico
come annunciato ven ecco un bel lun con forte rialzo|

partenza o ennesimo trappolone? :jack:

intanto il candelone inaugurale s'è fermato sotto la trend che scende dal mattino del 10 nov... :cool:
 

francesco

EX recluta - ciclista
Buongiorno a lei Ciampa e tutti quelli che oggi passeranno di qua... (pochi vedo). Io scrivo molto poco ma vi leggo spesso :) . 19505 rappresenta il massimo del 4 giorni appena chiuso, è giusto pensare che questo livello non dovrebbe essere superato visto che siamo in un Tracy negativo? Grazie
 

Ciampa

Forumer storico
Buongiorno a lei Ciampa e tutti quelli che oggi passeranno di qua... (pochi vedo). Io scrivo molto poco ma vi leggo spesso :) . 19505 rappresenta il massimo del 4 giorni appena chiuso, è giusto pensare che questo livello non dovrebbe essere superato visto che siamo in un Tracy negativo? Grazie

correct, ma lascia perdere il "lei"...
 

dimaraz

Forumer storico
ero andato persino corto di fib:::ma solo per pareggiare i long di mini causa blocco iniziale::chiuso tutto:::potevo pur tenere lo short:::

ma problemi di tastiera e pc mi impongono disconnessione:

la finta salita prevede immediata ridiscesa:::eek: si balla quassu per quantomeno un giorno?


(errori di battitura causati da pc:::mi sa partito controller keyboard)
 

francesco

EX recluta - ciclista
Io per lo short aspetterei almeno la formazione del 1° 4 ore per entrare successivamente sul minimo a condizione che il massimo del 4 ore non è stato violato al rialzo, cosa che reputo abbastanza improbabile... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto