FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 8 dic 2008 (1 Viewer)

Ciampa

Forumer storico
ero andato persino corto di fib:::ma solo per pareggiare i long di mini causa blocco iniziale::chiuso tutto:::potevo pur tenere lo short:::
ma problemi di tastiera e pc mi impongono disconnessione:
la finta salita prevede immediata ridiscesa:::eek: si balla quassu per quantomeno un giorno?
(errori di battitura causati da pc:::mi sa partito controller keyboard)

lo swing TS mi da segnale short ma aspetto la velocità sull'8h
 

Ciampa

Forumer storico
iniziata la frenata della velocità dell'8h, quando si fermerà invertirà la direzione = short

12287313008velo.gif
 

francesco

EX recluta - ciclista
Ciampa scusami, sul minimo delle 11.13 18810 di Fib è ripartito qualcosa, considerando le 16.45 come orario di partenza del giornaliero mi sembra troppo tardi per un ciclo a 2 ore e troppo presto per il 1/2 giornaliero, a meno che non stia facendo un giornaliero di soli 6 ore... Che ne pensi? Grazie
 

Ciampa

Forumer storico
Ciampa scusami, sul minimo delle 11.13 18810 di Fib è ripartito qualcosa, considerando le 16.45 come orario di partenza del giornaliero mi sembra troppo tardi per un ciclo a 2 ore e troppo presto per il 1/2 giornaliero, a meno che non stia facendo un giornaliero di soli 6 ore... Che ne pensi? Grazie

potrebbe essersi concluso il 1° 4h durando solo 3h e 10'
non l'ho mai detto credo ma, statisticamente, la prima metà di un ciclo dura meno della seconda.
(consiglio: non usare il grafo a 1', passa almeno al 2')
 

francesco

EX recluta - ciclista
Grazie pr il consiglio, io purtroppo uso fineco, quindi grafici ad 1 mnuto per il 4 ore e poi a 5 minuti per giornaliero e cicli superiori... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto