Operatività Indici & Futures - mar 1 apr 2008 (2 lettori)

Valter49

Nuovo forumer
Valter49 ha scritto:
short 30570 vediamo in close dove siamo e poi decido, prox target a rialzo area 31650/750, shortato anche sp500, close sopra 1355 vuol dire salita, vediamo.
:specchio:

rimasto short over (errore di battitura era 31570 non 30570), rischioso, domani potrebbe andare in area 31700/800 se gli americanos chiudessero sopra 1355, però confido sulla chiusura del tracy, al max soffriro un po', sperem.
Un saluto a tutti, a domani.
:rolleyes:
 

Oldtrader

Nuovo forumer
Aggiornamento ciclo Tracy :

1207065034eurostoxx.png


Chiuso tutto; ottima giornata ma, domani è un'altro giorno.
Buona serata a tutti/e
 

claude19

Forumer storico
Ocio ... per me ripartito tracy sul minimo di 30305, ho gia avvisato ieri.
Naturalmente posso sbagliare, ma la salita di oggi mi sembra debba mettere sul chi va la ... o no?

Byeeee


Ciampa ha scritto:
tutto da rifare: spostare la trend in modo da mettere tutto il grafico sopra essa.

x Adrin: l'analisi ciclica vedrebbe il min del tracy per ven mattina
 

g&g

Forumer attivo
per Ciampa

Ciao Ciampa

Ok partenza tracy
Quando oltre al tracy parte anche il mensile puo' avere partenze simili a quella di oggi??

Ciao e grazie

Arn
 

Ciampa

Forumer storico
Re: per Ciampa

Arn ha scritto:
Ciao Ciampa

Ok partenza tracy
Quando oltre al tracy parte anche il mensile puo' avere partenze simili a quella di oggi??
Ciao e grazie
Arn

alcuni s'incacchiano quando lo dico ma il 20 mar è partito il nuovo trimestrale.
un range identico l'aveva fatto anche il 12 gen e li non era partito nulla di eccezionale.

in genere quando parte un rialzo fa una giornata boom, ma oggi non è partito un tracy. il tracy è partito il 20 mar e oggi è stato il 6°giorno. poi anche Dio riposò il 7°giorno...!
 

Amo le donne

Forumer attivo
Re: per Ciampa

Ciampa ha scritto:
alcuni s'incacchiano quando lo dico ma il 20 mar è partito il nuovo trimestrale.
un range identico l'aveva fatto anche il 12 gen e li non era partito nulla di eccezionale.

in genere quando parte un rialzo fa una giornata boom, ma oggi non è partito un tracy. il tracy è partito il 20 mar e oggi è stato il 6°giorno. poi anche Dio riposò il 7°giorno...!

Minimo per venerdì Ciampa?
 

Ciampa

Forumer storico
Re: per Ciampa

Amo le donne ha scritto:
Minimo per venerdì Ciampa?

io non guardo news, non considero altre tecniche oltre a quelle che conosco e non analizzo nessun mercato tranne il fib.
uno dei consigli migliori che i grandi trader danno è "non lasciarti influenzare".
con ciò non voglio dire che ho quasi sempre ragione, ma solo che ognuno ha un proprio sistema da seguire.
così stamattina non ho imputato ad alcuna news il min iniziale, ne ad immissioni di liquidità il successivo rialzo. secondo la mia analisi i cicli dicevano questo e così è stato.
domani è sell-day sul ciclo di Taylor e sarà il 7°giorno del tracy. si dovrebbe partire formando come prima cosa un max, neppure troppo alto credo. prob un gap da chiudere entro le 10. chiusura in ribasso.
gio è short-day e 8°giorno del tracy = dunque accelerazione ribassista con min di arrivo ven mattina, dove è attesa la partenza di un tracy.
 

claude19

Forumer storico
Re: per Ciampa

Ho fatto copia e incolla dei tuoi interventi perche cè veramente da ridire, per nn dire da piangere!
Il grido altissimo del tuo ego in cui ti crogioli, mi fa un po di tenerezza e ammetto m'innervosisce anche.
Innumerevoli sono stati i casi passati in cui hai continuato imperterrito a dire "finito tracy" e immancabilmente il ribasso è proseguito per altri gg, senza un benche minimo accenno di ripensamento da parte tua (... alla faccia del controllo ciclico).
Sul fatto della chiusura del trimestrale hai cominciato a dire "finito trimestrale" almeno 15 gg prima che si chiudesse realmente (... ma a parte questa piccola imprecisione almeno forse questa volta dovresti avere ragione secondo me).
E arriviamo anche al tracy in corso ... naturalmente nn un benche minimo ripensamento ma solo sicurezze, ci mancherebbe altro, te sei fatto cosi, dici che preferisci esporti, ma secondo me nn c'entra proprio nulla quello che dici.
La realta secondo me, è che il "CONTROLLO CICLICO", sui cicli che molti di noi utilizzano per operare, te proprio NON L'HAI.
Hai uno schema, quello classico che tutti hanno, ma lo capirebbe anche un principiante dopo poki mesi che ha studiato e li ti fermi.
E' mai possibile nn avere mai un ripensamento, o attendere conferme ... NO é VIETATO DALLA LEGGE per Ciampa.
Sul tracy in corso CREDO, che sia partito new tracy sul minimo di 30305, ho detto credo e nn ho certezze, anche se ritengo ci siano buone probabilita che abbia ragione, ma il dubbio ammetto l'ho sempre, te no MAI!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq vedremo anche stavolta il proseguimento del ciclo e poi tireremo le somme.

Byeeee



alcuni s'incacchiano quando lo dico ma il 20 mar è partito il nuovo trimestrale.
un range identico l'aveva fatto anche il 12 gen e li non era partito nulla di eccezionale.

in genere quando parte un rialzo fa una giornata boom, ma oggi non è partito un tracy. il tracy è partito il 20 mar e oggi è stato il 6°giorno. poi anche Dio riposò il 7°giorno...!

E POI

io non guardo news, non considero altre tecniche oltre a quelle che conosco e non analizzo nessun mercato tranne il fib.
uno dei consigli migliori che i grandi trader danno è "non lasciarti influenzare".
con ciò non voglio dire che ho quasi sempre ragione, ma solo che ognuno ha un proprio sistema da seguire.
così stamattina non ho imputato ad alcuna news il min iniziale, ne ad immissioni di liquidità il successivo rialzo. secondo la mia analisi i cicli dicevano questo e così è stato.
domani è sell-day sul ciclo di Taylor e sarà il 7°giorno del tracy. si dovrebbe partire formando come prima cosa un max, neppure troppo alto credo. prob un gap da chiudere entro le 10. chiusura in ribasso.
gio è short-day e 8°giorno del tracy = dunque accelerazione ribassista con min di arrivo ven mattina, dove è attesa la partenza di un tracy.
 

Users who are viewing this thread

Alto