FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 13 gen 2008 (3 lettori)

Robinhood333

Paperotrader
Visto che da qui alla chiusura vedo solo le 17.15 e la chiusura.....direi che per oggi anche niente.....si vedrà domani in apertura.
 

Robinhood333

Paperotrader
Il concetto era forte e chiaro.Infatti avevo aggiunto l'avverbio "forse".
Probabilmente sono io ad essere oscuro...

Eh....ma due ancora da farsi....sono un'eternità...:D:D:D....anche perchè poi se il mercato è veloce bisogna aspettare un indicatore che se è troppo carico....blocca l'operatività del tutto se operazione da un contratto e con un contratto se operazione con due contratti....quindi prima del segnale....passa sempre molta acqua....comunque finora ho sempre postato con buon anticipo....a domani
 

Bill-kill

Nuovo forumer
Eh....ma due ancora da farsi....sono un'eternità...:D:D:D....anche perchè poi se il mercato è veloce bisogna aspettare un indicatore che se è troppo carico....blocca l'operatività del tutto se operazione da un contratto e con un contratto se operazione con due contratti....quindi prima del segnale....passa sempre molta acqua....comunque finora ho sempre postato con buon anticipo....a domani
Ok,ma per quanto riguarda la domanda circa l'operatività?Solo intraday o anche over?
Buona serata
 

PolMarco

Nuovo forumer
Inoltre la chiusura settimanale ben al di sotto di 20550, era un ulteriore segnale del fallimento del recupero del livello di prezzo, e così scartata la prima ipotesi, il mercato è pronto a riprendere la strada per la seconda - quella che io stesso ritenevo più probabile - e iniziando a scendere, dovrebbe arrivare all'area suddetta di 16665/16295 e in estensione a 15760 tra il 20 e il 22/01/2009. Il fatto che il bottom possa avvenire con 2 o 4 giorni di ritardo rispetto al tempo in scadenza tra il 12 e il 16 gennaio, deriva dal semplice fatto che mentre il tempo del calendario solare indica appunto questa settimana, (il tempo è una costante universale a prescindere se la borsa è aperta o chiusa), il tempo di borsa (cioè i giorni di contrattazione) sono leggermente spostati visto che dal 21/12/2008 al 02/01/2009 - complici le festività - il mercato azionario è rimasto aperto solo 5 giorni sui normali 10 che di solito avvengono nell'arco di due settimane

quei valori li vedo per la seconda settimana di febbraio!
poi la parola al mercato
 

Users who are viewing this thread

Alto