FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 21 apr 2009 (2 lettori)

76felix

Moderatore
quasi nel finale ho chiuso le posizioni ...temevo questo rialzo nel finale

infatti si era capito che in molti sie erano girati long...


allego quello che secondo me è l'ultimo 8gg......linguetta finale permettendo..

saluti Felix..

e-start002.jpg
 

76felix

Moderatore
il target è stato come proprio l'incrocio delle tl

come avevo detto oggi ...

gli usa hanno chiuso bene cn forza...

dovrebbe ripartire ...finte permettendo..

e-start003.jpg
 

claude19

Forumer storico
Sempre fatto. Nn esiste un solo ts purtroppo. Magari fosse così. Sulle rotture si sono sviluppati i pivot point: la manna per i bb quando sono diventati d'uso comune.
bye



Lo avrai sempre fatto ... e allora mi spieghi perche nel tracy precedente nn ne avevi tenuto conto, ma ti sono voluti ben 3 gg per comprendere che il tracy era gia partito?
Mistero:( ... ma è sempre cosi, dopo è tutto chiaro!! ... e stranamente ne hai parlato dopo che te l'avevo fatto notare!! Solo una piccola coincidenza ... ci mancherebbe!!

In ogni caso, è vero quello che dici, che "nn esiste un solo TS" ... ma t'invito a guardare i grafici ciclici passati e vedere qual'è la affidabilita affidandosi a questo semplice strumento per stabilire la partenza di un new tracy!!!
Sono veramente pokissimi i casi in cui giungeresti a conclusioni sbagliate e quindi questo a me, basta e avanza per cercare di controllare almeno la partenza di un new tracy. Meno cose ho per controllare, equivale a meno dubbi e + decisione e chiarezza operativa!!
Se poi usi un po di buon senso, capiresti anche quando devi cominciare a prendere in considerazione eventuali troncamenti sul minimo di primo t-1!!!:)
Ma sicurmanete sai gia anche questo!!


Byeee
 

Users who are viewing this thread

Alto