Operatività Indici & Futures - mar 5 ago 2008 (1 Viewer)

korem

Banned
Ciampa ha scritto:
ciao Lina e buona giornata,
è vero che il greggio è sceso parecchio ma il dollaro non s'è ripreso affatto. nella seconda metà di agosto si ritorna al solito tram-tram e in autunno se non arriveremo a 200/barile poco ci mancherà!

Che dici ciampa, potrebbe già andar bene uno short da questi livelli?
 

claude19

Forumer storico
Ciampa ha scritto:
no un doppio sul 5'

questa salita così veloce del 1° 2h è un rimbalzo tecnico e potrebbe già essere il max di questo 4gg


Sopra 28650 direi ripartito tracy in condizioni normali, ma serve conferma anche da mibtel che è indietro come i "meloni".
Mi sa solo preso po kulo del solito Fib al momento ... ma ipotesi in ogni caso da tenere in conto.

Byeee
 

bellofresco

Forumer attivo
la rossa sta segnando la discesa
1217930079f.gif
 

borsaro

Forumer attivo
Ciao a tutti gli amici del Ciampa's 3D.

Per Ciampa: SSS (che sai cosa significa) secondo te lo abbiamo già visto il max del ciclo a 60 gg?
 

tontolina

Forumer storico
borsaro ha scritto:
Ciao a tutti gli amici del Ciampa's 3D.

Per Ciampa: SSS (che sai cosa significa) secondo te lo abbiamo già visto il max del ciclo a 60 gg?
è l'acronimo di
Salute
Soldi
Serenità


manca la 4°S per il Sesso :lol:
poi c'è proprio tutto
 

tontolina

Forumer storico
Ciampa ha scritto:
ciao Lina e buona giornata,
è vero che il greggio è sceso parecchio ma il dollaro non s'è ripreso affatto. nella seconda metà di agosto si ritorna al solito tram-tram e in autunno se non arriveremo a 200/barile poco ci mancherà!
il cambio €/$ è sceso sotto 1,55 da 1,60
è sceso del 3% e passa in brevissimo tempo



che gli Usa cerchino di tener su tutta la baracca
ed hanno capito che hanno esagerato?
 

serbuoo

Forumer attivo
ciao borsarooo se ti leggi il 3d stamattina ho fatto un po di gain
però sono andato a una cena luculliana ma , per paura che il mangiare era avariato mi sono mangiato solo un panino portato da casa :lol:

cioe potevo fare 300 punti tutti come nella teoria 9,30 10,30 ma ne ho fatti solo 90
vabee non fa niente
 

Users who are viewing this thread

Alto