Operatività Indici & Futures - mar 6 mag 2008 (2 lettori)

serbuoo

Forumer attivo
scusate sempre
per wally lo sapete il giorno che piu facile che viene manovrato wally?
il mercoledi
cioè è stato provato che tutte le volte che il lunedi wally rosso e martedi wally chiude rosso il mercoledi successivo cioè domani wally chiude verde e a fronte di questa strana coincidenza è stato detto che interventi dei big boys sono probabili il mercoledi dopo 2 giorni rossi cosi come e stato provato che il venerdi non cè nessun intervento dei big boyse se deve scendere scende di brutto

martas

Utente Senior
serbuoo ha scritto:
scusate sempre
per wally lo sapete il giorno che piu facile che viene manovrato wally?
il mercoledi
cioè è stato provato che tutte le volte che il lunedi wally rosso e martedi wally chiude rosso il mercoledi successivo cioè domani wally chiude verde e a fronte di questa strana coincidenza è stato detto che interventi dei big boys sono probabili il mercoledi dopo 2 giorni rossi cosi come e stato provato che il venerdi non cè nessun intervento dei big boyse se deve scendere scende di brutto

Possibile che tu abbia tratto queste statist. da larry William? Avevo studiato i suoi libri, mi pare di ricordare...

serbuoo

Forumer attivo
ho letto un po qua e la e poi mi diverto a verificarlo giorno per giorno
ma non è che ho letto piu di tanto
io cerco di semplificare e di dare un significato a ogni 30 minuti
9,00 9,30=so quelli che non hanno capito niente
9,30 10,30 o 11,00=questa è la direzione di oggi
11,00 entrano i big che escono alle 13,30
13,30 14,30 =va in onda il menu del giorno :acchiappa stop
14,30 16,00=i piccoli cercano di comprare quelli si credono sempre che sale poveri fessi
16,00 17,30=si svolge tutto li i big che comprano o vendono e i day traders che cercano di chiudere o in gain o in loss e forse indicano la direzione di domattina
:lol:

Ciampa

Forumer storico
scompiglio nel thread?!

tra poco chiude e io vado a spasso col mio bimbo più piccolo!

Agata noi ci sentiamo stasera così ci spieghiamo con calma.

per tutti gli altri: il nuovo 8h è partito alle 15.52, era ovvio che salisse. tra l'altro oggi è buy-day anche se al ribasso, per cui qualche scalpellino ha fatto sti pochi punti controtrend.
per me la sua bella figura questo 8h può averla già fatta. ha quasi 2ore e ha già l'artrosi
non vedete che piega la schiena?

(forse vado a dormire presto stasera, perciò non aspettate l'apertura del thread post midnight)

fiboo

Forumer storico
Per Ciampa e Agata: da quello che si evince avremo soltanto una lateralizzazione in attesa di...cosa? Per me si scendera' a meta' giugno.. :)

Ciampa

Forumer storico
eccomi di rientro :ciao:
verifica dei livelli GoldSwing sul mini di oggi

12101074236gs.gif

mi pare bene, no?

Users who are viewing this thread

Alto