FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 10 dic 2008 (2 lettori)

Ciampa

Forumer storico
come sarà questo 2gg?

Buongiorno :rosa:

daily fut ciclo 3mesi (inizio del conteggio 16lug; dopo 61gg = 10ott)

122888387410inter.gif


no comment.
vediamo invece la situazione ciclica nell'immediato, l'oscillatore del 4gg indica che l'attuale 4gg è partito ven alle 16.40

122888425410mini4gg.gif


zoomando sui cicli a 8h vediamo che ieri alle 14.50 è iniziato il 3° 8h dell'attuale 4gg

122888504310mini5.gif


il max di ieri 19790 è, per il momento, anche il max di questo 4h che ha già 3ore di vita. essendo il 5° 4h ci sono alte prob che sia anche il max dell'intero 4gg.
infine uno sguardo al walzer di Taylor prima di formulare un'ipotesi

122888602610w.gif


oggi sarà prob una giornata in discesa verso la chiusura del 4gg attesa per gio sera o ven mattina.
il primo supp è a quota 19600, quindi tocca al min del 4h 19365

BuonTrading
 

Ciclone21

Forumer attivo
Secondo me, il 2 giorni partito venerdì sera ha avuto un primo giorno lunghissimo, finito ieri mattina, e un secondo o in corso o terminato ieri sera (guardo il DAX). Insomma potrebbe - dico potrebbe - essere in corso un 4 giorni lungho cinque giorni, con fine verso la fine della settimana.

Oppure, al 4 giorni tra l'1 e il 5 dicembre è seguita la partenza di un nuovo 8 giorni. Meno probabile, ma non impossibile.

Comunque dovremmo essere verso la metà di un mese ciclico.
 

Robinhood333

Paperotrader
come sarà questo 2gg?

Buongiorno :rosa:

daily fut ciclo 3mesi (inizio del conteggio 16lug; dopo 61gg = 10ott)

122888387410inter.gif


no comment.


BuonTrading

Buongiorno a te...

Non capisco il "no comment".:):):)

Comment, comment......questo teorico 4 giorni ha superato i massimi del precedente....cosa che è accaduta una sola volta nel mensile con questa forza......comment comment......

E' partito un ciclo superiore o bruciamo un po' di libri??:D:D:D
Conviene shortare sulla forza??....Finora no....

Siamo a 19500 dopo un anno e mezzo che scende.....lo ripeto dai primi di ottobre.....occhio alla penna....
 

FIBO

Forumer storico
Appena se ne scende sotto al massimo di ieri, fuoco ai cannoni di posizione sui bastioni short.
Oggi si vende, ma poco eh! però si vende. :D
 

FIBO

Forumer storico
Appena se ne scende sotto al massimo di ieri, fuoco ai cannoni di posizione sui bastioni short.
Oggi si vende, ma poco eh! però si vende. :D

Stavo per entrare short in chiusura di giornata ieri, ma mi sembrava quasi una sfida alla sorte, dopo due long consecutivi sul daxxe con quel po po di gain, ho lasciato cadere la cosa.
Oggi sta fintando una continuazione di rialzo, ma si arresterà fra poco tornando a scendere.
Stavolta la visione di Ciampa non dovrebbe fallire, se lo facesse, posso sempre dire che lo sbaglio è dipeso da me, è lui che la pensa come me e non viceversa :D
 

Clic

Forumer storico
Qualcuno era alla ricerca del rally di Natale. Il nostro indice fa cagare ma il DAX +25% dal minimo di novembre e l'SP500 più o meno con una performance dello stesso ordine.
 

mirco

Forumer attivo
Stavolta la visione di Ciampa non dovrebbe fallire, se lo facesse, posso sempre dire che lo sbaglio è dipeso da me, è lui che la pensa come me e non viceversa :D

Sempre grande Fibo, sei in grado di tener su il morale anche quando gira storto :D
Speriamo di aver ragione tutti anche perchè il mio apprendista condor di ieri a pranzo è ancora in balia delle correnti e non ne vuol ancora sapere di picchiare giù.
 

Users who are viewing this thread

Alto