FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 12 nov 2008 (2 lettori)

Inshar

Forumer attivo
Urka che botta, :-R meno male che è entrato lo STOP (Take Profit) :D a 21090 :D:D:D
Ma il tempo di prendere un caffè e qui si perdono 300 punti :eek:, scherziamo ?
Mi devo mettere il pappagallo per fare pipì di fianco al PC e non alzarmi se no ci smeno 100 pt ???? :eek: :wall:

Tornando seri, che è successo ?
Ricordiamoci sempre che GM è un bel cignozzo, il colore non si sa, però... :transf::mumble:
ciao gio :) benedetti stop ;)

ps: ma non è più semplice andare short a oltranza con questi chiari di luna? :-? :cool:
 

Mr. Bear

Forumer attivo
Ciampa, Maestro, :ops: e se il max fosse già avvenuto ?
Shortino Shortino è una fesseria, aspettando ancora qualche segno ?
Purtroppo non ho la compentenza nè lo spessore per conoscere correttamente l'AC, e per questo Ti ammiro molto e Ti sono molto grato per la disponibilità, però io tengo in conto anche una quota di "sentiment" e di "mondo reale", filtrando le notizie (considero Bloomberg ecc. e non certo l'impiegato della banca o "quello che sa").
Mi pare che oggi il mercato, in quattro e quattr'otto si sia "mangiato":
- la trimestrale UBI che mi pare positiva
- la trimestrale Unicredit ben oltre consensus
- il piano USA per gli insolventi sui mutui casa
- il piano cinese da centinaia di miliardi di Euro (o dollari a scelta)

In compenso c' è sul piatto per gli USA il problema GM che prima o poi dovrà essere affrontato in un modo o nell'altro (tenendo presente che sarebbe il primo vero problema sull'economia reale e non sul sistema bancario - facilmente si salverà con l'intervento statale, ma come mai aspettan così tanto ?)

E' vero che ultimamente ormai se non si tratta di notizie da centinaia di miliardi ($ o € poco importa) non ci fanno nè più caldo nè freddo, però....

L'approccio filosofico all'AC lo trovo bellissimo, ma certe notizie spostano di parecchio.

Personalmente ( a chi importa ) ritengo queste giornate pericolose dove il buon senso indicherebbe di stare FLAT, aspettando lo "spike" di qua o di là ed accontentandosi anche di "scalpatine" classiche in apertura (difficile) in chiusura (abbastanza difficile) ed in zona 14-15,30 (vedi WS - meno difficile).
Ovviamente stop sempre presenti, stretti o larghi secondo i gusti.

Scusate se ho detto asinate, se vi ho annoiato ecc.

Buona Giornata :rosa:

:up:
 

gio.bar

Forumer storico
Io lo shortino condizionato a 20680 (ordine a 20 685) l'ho messo, così per dire.
Adesso sono FLAT, non voglio gufare nessuno (capito FIBO ? ) :Y:fiu:

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto