Operatività Indici & Futures - mer 13 ago 2008 (1 Viewer)

Ciampa

Forumer storico
a chiudere l'8gg

:rosa: BuonGiorno

oggi ultimo giorno utile per tradare, domani i volumi saranno così scarsi che il book diventerà ipnotico. almeno così è di solito.
vediamo la situazione:

121855696013fib.gif


siamo alla fine dell'8gg perciò c'è una discesa da ultimare. forse la settimana prox vedremo i 30400 come dice Fernando nel prudente, ma intanto si scende.
la linea tratteggiata e la piccola trend-line mostrano i punti ideali per entrare: il max di ieri oppure l'incontro con la trend che tiene la discesa di questo 4gg. ma visto le chiusure yankee c'è più da aspettarsi un gap-down com'è stato ieri.
oggi il 38,2% dovrebbe essere raggiunto, più o meno sui 29120fib
il 7° 8h di questo 8gg è iniziato alle ore 16.35 di ieri

BuonTrading
 

orcman

Forumer attivo
Ciampa ha scritto:
non era una battuta, ma per la nostra collaborazione...
che ne dici Petiz se ogni giorno ci dai pure gli argini del canale di Everardo?

Alle 10.04 dovrebbe essere terminato il primo 2h. Ora dovrebbe fare il max da cui shortare giusto? :ciao:
 

Petizionatore6710

Forumer storico
Ciampa ha scritto:
non era una battuta, ma per la nostra collaborazione...
che ne dici Petiz se ogni giorno ci dai pure gli argini del canale di Everardo?


Pronti e volentieri:
1218618643cj0813.jpg



Il mio problema é che non riesco ad assicurare la continuità come, apprezzo molto, fai tu.
Cordialità.
 

Ciampa

Forumer storico
Petizionatore6710 ha scritto:
Pronti e volentieri:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1218618643cj0813.jpg
Il mio problema é che non riesco ad assicurare la continuità come, apprezzo molto, fai tu.
Cordialità.

scusa la pigrizia: ma quali sono i 2 valori?
per via della continuità finchè posso continuo, poi più avanti come sai avrò qualche difficoltà. io non riesco a calcolare i 2 argini se non con un metodo grafico che, ovviamente, è meno preciso. se vuoi che supplisca io al postaggio non c'è problema basta che mi mandi il foglio di calcolo, oppure che m'insegni come fare...
grazie
 

gecko

Forumer storico
A me sembra partito ultimo 2 giorni dai 29215 stamattina alle 10.00.
Siamo sulla 4° ora, alla rottura di srea 29215/250 ANDIAMO A FINIRE IL TRACY IN CORSO
 

Ciampa

Forumer storico
gecko ha scritto:
A me sembra partito ultimo 2 giorni dai 29215 stamattina alle 10.00.
Siamo sulla 4° ora, alla rottura di srea 29215/250 ANDIAMO A FINIRE IL TRACY IN CORSO

fantasia al potere

e abbiamo corretto il 38,2%
ora partirà l'ultimo 2h del 7° 8h e il prox target potrebbe essere il 50% = 28890
 

Users who are viewing this thread

Alto