FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 29 ott 2008 (1 Viewer)

emacoach

Forumer storico
finito il 3mesi

Soldi Salute & Serenità

che giornate difficili per tradare... ma ora sembra che la situazione stia schiarendosi; almeno sul brevissimo...
dunque sul min del 27 ott è partito un nuovo 8gg. non voglio neppure analizzare il ciclo precedente del quale si può dire di tutto! lascio perdere e guardo innanzi. ci aspetta un giorno al rialzo dove mettere a segno un gain che ci ripaghi delle perdite subite in questi gg e riporti fiducia in noi stessi.
sarà il 3° 8h dell'attuale 8gg.
più lontana adesso l'ipotesi del laterale con l'ennesima lingua in programma i primi di nov; più vicino il rally presidenziale. il taglio della fed sarà l'ultimo poichè non si può tagliare oltre e persino il tricheco darà una sforbiciata.
in breve tutto fa pensare che stavolta il 3mesi è defunto e con esso il 5anni e mezzo.

BuonaVendemmia

mah guardando gli altri indici possibile che sia partito il nuovo 15 gg dal 10 ottobre..non escludo anche questa ipotesi :up:

claude19

Forumer storico
finito il 3mesi

Soldi Salute & Serenità

che giornate difficili per tradare... ma ora sembra che la situazione stia schiarendosi; almeno sul brevissimo...
dunque sul min del 27 ott è partito un nuovo 8gg. non voglio neppure analizzare il ciclo precedente del quale si può dire di tutto! lascio perdere e guardo innanzi.

Ciao,
mi spiace, ma nn sono daccordo ... sul tracy precedente nn si puo dire di tutto ma l'ipotesi che avevo fatto era quella giusta, e che ass!!! Se uno segue ciclo tracy nn era difficile in questo caso riconoscere tracy ... ovvimanete per chi ha il controllo del tracy e in questo caso c'era 1 sola ipotesi :D
Mo dici di passare oltre e di nn curartene, ma d' ipotesi in precedenza e che si sono rivelate sbagliate ne hai dette nn poke. C'è mika nulla di male a sbagliare, quello che è grave è che nn vuoi capire dove hai sbagliato o nn hai capito e passi oltre ... QUESTO è GRAVE, altroche!!!!
Ma siamo sempre li, CONTROLLO CICLICO, e nn mi stanchero mai di dirlo ... se riesci ad averlo il + dellle volte ti barcameni in sto ginepraio altrimenti ... passi oltre:wall:!

Byeee

beccaccia

Forumer attivo
Sono un ritardatario ma almeno ho una fortuna: gli ultimi saranno i primi ad essere ricordati. Auguri grande Ciampa.

Users who are viewing this thread

Alto