Operatività Indici & Futures - mer 4 giu 2008 (2 lettori)

Ciampa

Forumer storico
SSS Salute Serenità e Soldi a tutti voi

... se ieri doveva essere un rimbalzino a ritracciare un po' della discesa di lun: di forza ne ha mostrata proprio poca! c'era spazio fino a 32200 fib circa (vado a memoria) per incontrare la trend ribassista che tiene i max di questo 60gg.
a proposito short ma quasi a vista poichè l'8gg potrebbe anche terminare oggi. anche se credo sia più prob domani se non addirittura ven.
vediamo il mio amato OCPr3

12125582614ocp.jpg


è evidente che il tempo per rimanere sopra la linea del 3 è scaduto e al fib non resta che passare sotto. siccome questo oscillatore è sempre in anticipo (date uno sguardo a top e bottom) la cosa potrebbe anche accadere non proprio subito in apertura.

dove si va a parare?
questo 6° 8gg ha fatto il suo max nella prima metà perciò è al ribasso. di conseguenza le prob che termini sotto il min di partenza di mar 27 mag sono altissime.

:) BuonTrading
 

claude19

Forumer storico
Ciampa ha scritto:
SSS Salute Serenità e Soldi a tutti voi

... se ieri doveva essere un rimbalzino a ritracciare un po' della discesa di lun: di forza ne ha mostrata proprio poca! c'era spazio fino a 32200 fib circa (vado a memoria) per incontrare la trend ribassista che tiene i max di questo 60gg.
a proposito short ma quasi a vista poichè l'8gg potrebbe anche terminare oggi. anche se credo sia più prob domani se non addirittura ven.
vediamo il mio amato OCPr3

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/12125582614ocp.jpg

è evidente che il tempo per rimanere sopra la linea del 3 è scaduto e al fib non resta che passare sotto. siccome questo oscillatore è sempre in anticipo (date uno sguardo a top e bottom) la cosa potrebbe anche accadere non proprio subito in apertura.

dove si va a parare?
questo 6° 8gg ha fatto il suo max nella prima metà perciò è al ribasso. di conseguenza le prob che termini sotto il min di partenza di mar 27 mag sono altissime.

:) BuonTrading


Ciao a tutti,
e bravo Ciampa ... stavolta mi sa che ha visto giusto con la sua "fede ad oltranza" a manifestare le sue convinzioni short.
Vedem dove apre e che fara in seguito, ma wall ieri ha rotto il minimo d'inizio tracy e quindi direi che a sto punto ci dovrebbero essere poki dubbi di dove andra a parare.
Per quello che riguarda miei segnali orari di fine tracy, dico solo che se il minimo di t-1 è quello a 710 del 29-5 avrei per minimo finale di tracy:

1) 1. hh di oggi
2) 8-9 hh (... ultimo segnale, solita tolleranza)

Per ora nn metto orari per la 2. ipotesi di minimo di t-1 fatto il 2-6, nel caso aggiornero.

Byeee
 

lughe

Forumer attivo
Buongiorno a tutti
ciao Ciampa
io sono uscito rientro piu tardi
la chiusura dell'8 gg dovrebbe essere sotto i 32600 ma anche sotto il minimo di inizio tracy visto che siamo al ribasso giusto?
 

Ciampa

Forumer storico
lughe ha scritto:
Buongiorno a tutti
ciao Ciampa
io sono uscito rientro piu tardi
la chiusura dell'8 gg dovrebbe essere sotto i 32600 ma anche sotto il minimo di inizio tracy visto che siamo al ribasso giusto?

ciao Luciano,
...dovrebbe...
 

Ciampa

Forumer storico
:p :p :p

ci ha messo un bel po' ma appena passati i 32680 siamo sprofondati subito sotto i 32610 :p

prox obiettivo 32535 :cool:
 

claude19

Forumer storico
Ciampa ha scritto:
:p :p :p

ci ha messo un bel po' ma appena passati i 32680 siamo sprofondati subito sotto i 32610 :p

prox obiettivo 32535 :cool:

Metto anche segnali orari per minimo di tracy partendo dal minimo del 2 giugno:

1) 3-4 hh di oggi
2) 7-8 hh
3) 5. hh del 5-6
4) 3-4 hh del 6-6 (... ultimo segnale solita tolleranza)

Byeeee
 

Ciampa

Forumer storico
ma dove siete finiti oggi?
son qui che me la canto e me la suono!

allora ho ritirato il "fresco" dicono a Milan a 32435. su questo min appena fatto dev'essere deceduto, pace all'anima sua, il 6° 8h di questo 6° 8gg :p

ora sono flat e attendo il prox max per rishortare. dovremmo avere l'ultimo 2gg di questo 8gg, per andare a chiuderlo ven :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto