Operatività Indici & Futures - mer 4 giu 2008 (1 Viewer)

minotauro

Forumer attivo
Ciampa ha scritto:
finora questo 8h iniziato alle 10.28 di stamattina ha fatto un min inf alle 13.40 che è stata la chiusura del suo 1° 4h. finora tutto fa supporre che siamo nel 7° 8h di questo 6° 8gg.
l'ipotesi entrerebbe in crisi col superamento del max del 1° 4h = a 32525.
tuttavia anche quest'evenienza non impedirebbe di essere nell'ultimo 2gg del 8gg e che il min di oggi non sia perforato domani.

ciao Luigi,
in effetti ho anch'io qualche perplessità su ciò che accadrà: è stato rotto al rialzo il canale discendente che va da ore 10 a ore 16 di oggi e se verrà superata quota 32520 potremmo essere di nuovo al rialzo
 

Ciampa

Forumer storico
non credo che sarà perforato al rialzo 32525.
ma anche se accadesse potremmo essere comunque nel 4° 2gg.
nessuno impedirebbbe infatti all'8° di scendere sotto il min di ogi
 

minotauro

Forumer attivo
Ciampa ha scritto:
non credo che sarà perforato al rialzo 32525.
ma anche se accadesse potremmo essere comunque nel 4° 2gg.
nessuno impedirebbbe infatti all'8° di scendere sotto il min di ogi

si certo, volevo solo aggiungere che se il minimo non venisse ritoccato mi sembra che si stia formando un testa spalle rovesciato sul frame 5',
che ne pensi?
 

borsaro

Forumer attivo
minotauro ha scritto:
si certo, volevo solo aggiungere che se il minimo non venisse ritoccato mi sembra che si stia formando un testa spalle rovesciato sul frame 5',
che ne pensi?

.. se fosse un testa e spalle rovesciato sarebbe un pò "sporco" la spalle dx è troppo "spalmata"..
 

borsaro

Forumer attivo
.. però sul 32.520 vedo il 3° segnale di Sperandeo, poi si potrebbe usare il ts per determinare il target, ma... sulla sua affidabilità torno a ripetere di vedere l'analsi di Curtis Arnold per placare facili entusiasmi.
 

klaus

Nuovo forumer
future

Ciampa ha scritto:
non credo che sarà perforato al rialzo 32525.
ma anche se accadesse potremmo essere comunque nel 4° 2gg.
nessuno impedirebbbe infatti all'8° di scendere sotto il min di ogi
[quote

Ciao Ciampa io sono al rialzo con il mini da 32410 e credo di portarlo ovrrnigh per uscire domani e rigirarmi al ribasso credo che ritestiamo i 32570che ne pensi?[/quote]
 

Ciampa

Forumer storico
... e anche oggi un min e un max inferiori!

ora mi godo la vita, spengo tutto e ci sentiamo domani per fare il punto

ciaoooooooooooooo :)
 

fiboo

Forumer storico
Secondo me a 32200-32300 c'è un ottimo supportone...vado controcorrente: da qui si potrebbe ripartire :)
 

Users who are viewing this thread

Alto