FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 12 dic 2008 (5 lettori)

Ciampa

Forumer storico
2°Sperandeo coinciderà col test sulla tl di lungo?

:rosa: BuonissimaGiornata!!!

ci siamo! oggi la LunaPiena fa da sfondo al pattern che ha messo l'orso in letargo. poco prob un ulteriore minimo, tra poco assisteremo alla last-call rialzista che, effettuando il 2°Sperandeo, coinciderà con la fine del 1° 4gg . (ribasso di lungo mibtel daily)

122905786112mibtel.gif


zoom

122905789912mibtelzoom.gif


test da sopra della tl a 14900 mibtel, quella che si chiama last-call, ovvero il punto da cui longare. 3°Sperandeo invece al superamento del max di ieri.
in genere sulla last-call inizia un'onda 3 ma è meglio che Ciampa non s'allarghi troppo e rimanga sull'AC...
rapportato al fut il test sulla trend è a 18830

122905899312miniday.gif


sul 50% circa del ritracciamento della salita da ven

122905904712miniritracc.gif


secondo i cicli a 8h dovremmo avere il 4° 8h più corto, di conseguenza il 4gg dovrebbe terminare entro mezzogiorno. il miglioramento dei futusa segnerà la sua fine.

122906431912mini8h.gif


il walzer di Taylor riprende il suo ritmo normale dopo la variante 5 di ieri. il 6°giorno, pertanto, torna a battere buy-day in perfetta sincronia.

122906515412walzer.gif


questa è l'ipotesi più prob, mentre sullo sfondo rimane la possibilità dell'ennesima lingua. ma ripeto le prob sono nettamente a favore del nuovo 3mesi partito ven.

Operatività:
intraday: l'open in gap dev'essere monitorato attentamente: potrebbe mettere fine di colpo al 4gg! perciò okkio alle percentuali di ritracciamento che vede in pole-position il 50% - quindi salita sulle attese yankee
overnight:
(una volta terminato il 4gg) long sull'incrocio delle mms che segna l'inizio del 1° 4h del 2° 4gg (mms 120'-30')

BuonTrading
 
Ultima modifica:
I miei puttini e shordax stanno saltellando x la gioa....lo sapevo...il dio put ce l'hai anche tu anche se sei ateo!!!!! è il dio put tricher,quando parla lui o fa qualcosa lui è sicuro che crollano i mercati,è pieno come noi di put e short....ieri aveva detto che l'economia potrà riprendersi verso la metà del 2009 e con ci sarà piu bisogno di tagliare....bene bene ...oggi il mercato ti darà una bella dimostrazione di quello che hai detto....un bel -7%...vogliamo andare a chiudere la finestra a 18000 che fa corrente ,perfavore.....
Grazie ai miei fornitori di put/short....senza di voi sarebbe impossibile fare gain....grazie
puttatevi alla svelta il crollo è lungo e di gain ce ne x tutti ,prima entra e piu guadagna....
Puttatevi r shortate tutto quello che avete in portafolgio ,cosi potrete ricomperare fra qualche gg circa un 5/10 % in piu di azioni,è un bel guadagno anche questo se non avete comperato x tempo delle put.....
Puttatevi sempre ad ogni rimbalzo i minimi non si sono ancora visti...............16500...arriviamo
 

fiordaliso

Forumer storico
Ciao Ciampa ti leggo sempre e ti ringrazio x l'ottimo lavoro ke fai. Sono poco pratica di grafici etc etc...Se non ho capito male dalla tua analisi si dovrebbe scendere fino a mezzogiorno circa e poi si inizia a salire? Grazie 1000 se vorrai rispondermi.Buona giornata.:titanic:
 

Ciampa

Forumer storico
Ciao Ciampa ti leggo sempre e ti ringrazio x l'ottimo lavoro ke fai. Sono poco pratica di grafici etc etc...Se non ho capito male dalla tua analisi si dovrebbe scendere fino a mezzogiorno circa e poi si inizia a salire? Grazie 1000 se vorrai rispondermi.Buona giornata.:titanic:

si questa è la mia ipotesi, ma che c'entra il titanic?
 

fiordaliso

Forumer storico
xkè ci sono dentro con eni e tenaris e sinceramente non so se comprare x mediare in prima mattinata o nel tardo pomeriggio come poi è successo venerdi scorso...se puoi illuminami....grazissime!!!!
 

Clic

Forumer storico
Buongiorno
Ecco con chi abbiamo a che fare sul nostro mercato, con una banda organizzata di ladri. Book dell'IDEM fermo. Vergognatevi bastardi!:down::down::down:
 

Inshar

Forumer attivo
I miei puttini e shordax stanno saltellando x la gioa....lo sapevo...il dio put ce l'hai anche tu anche se sei ateo!!!!! è il dio put tricher,quando parla lui o fa qualcosa lui è sicuro che crollano i mercati,è pieno come noi di put e short....ieri aveva detto che l'economia potrà riprendersi verso la metà del 2009 e con ci sarà piu bisogno di tagliare....bene bene ...oggi il mercato ti darà una bella dimostrazione di quello che hai detto....un bel -7%...vogliamo andare a chiudere la finestra a 18000 che fa corrente ,perfavore.....
Grazie ai miei fornitori di put/short....senza di voi sarebbe impossibile fare gain....grazie
puttatevi alla svelta il crollo è lungo e di gain ce ne x tutti ,prima entra e piu guadagna....
Puttatevi r shortate tutto quello che avete in portafolgio ,cosi potrete ricomperare fra qualche gg circa un 5/10 % in piu di azioni,è un bel guadagno anche questo se non avete comperato x tempo delle put.....
Puttatevi sempre ad ogni rimbalzo i minimi non si sono ancora visti...............16500...arriviamo

oggi godo anche io

ohhh come godo

ma quanto godo :D:D:D

adesso però chiudo tutto, non vorrei perdere tutti quesit gain

(5 put che fino a ieri soffrivano oggi sono in stragain, pazzesco, è una giostra) :eek:
 

FIBO

Forumer storico
E come detto, shortillo al di là delle previsioni.
Capitalizzato gain a +1500 euri su spmib.
Ora flatto un attimo e me ne entro longo sul DAXXE.

3100 longo su daxxe +1500 corto su smpib da 8 dicembre, già capitalizzati.
Poi dicono che la borsa va male? :D
 

Users who are viewing this thread

Alto