Inshar
Forumer attivo
allora per una volta siamo sulla stessa barcaPer motivi di tempo sono potuto rientrare sul pezzo a ripresa già avvenuta.
Ho longato tardi ed il gain è stato risibile, solo 350 euro, ma va sommato ai 1500 dello short in gap down dell'apertura e ai 3100 del long sul daxxe dell'ultimo gap up dell'immacolata. Quasi 5000 euro in poche sedute sta cominciando ad essere una operatività davvero vincente.
Ed ora?
Io credo che il segnale di oggi , sia davvero fuorviante, nel senso che una notizia come quella che è stata data a borsa aperta, difficilmente si potrà ripetere o se avviene c'è un buon motivo di indirizzare i mercati affinchè....
Ora l'affinchè è il problema che andrebbe analizzato.
Affinchè possa partire il rally di Natale già da lunedi oppure affinchè gli ultimi polli entrino nel pollaio per poi spennarli?
Il senato che decide no a borsa aperta, poi Bush che replica che la baracca va cmq salvata, poi Obama successivamente che fa lo stesso.
Insomma , un saliscendi oggi totalmente controllato da notizie esterne che sarebbero dovute arrivare in serata o nel week end, come sempre è stato, ma stavolta......
Io ho portato uno short over aperto in chiusura su max di giornata per lunedi.
Vediamo, lo stop loss mi garantisce dalle piccole perdite che...ORA....possono pure sopportarsi.
Buon week end a tutti e soprattutto al mio caro socio Ciobby, sempre coi migliori auguri di pronta guarigione.
I duetti con lui sono sempre molto costruttivi e molto gainanti![]()

short anche io per lunedì, sto rialzo nel finale non mi ha mica convinto
