Operatività Indici & Futures - ven 26 set 2008 (2 lettori)

lnanetti

Forumer storico
ciao...ragazzi...

io come al solito... lascio aperte altre 2 ipotesi rispetto quella che al momento sembra la principale...

prendo in considerazione anche 2 orari dove in particolare potrebbe fare un minimo del giornaliero il V e partire il 6 ... tra le 12,00 e le 13,30 di oggi..

altro orario e mi tornerebbe meglio... le 9,30 di oggi... e quindi già partito mi tornerebbe meglio perchè fino al close si scenderebbe bene bene e quindi mi verrebbe bene per la mia operatività....

ma visto che ultimamente con + 8% volate finali e aperture in gap down ci fanno sudare le 7 camice per non fare cagate dubito che la 2 ipotesi sia quella attuale... e predico come al solito attenzione.... il gap in alto potrebbe chiamare.... e loro sono a - 1,60 e loro al contrario di noi i gap li chiudono quasi subito.... o il giorno dopo...

quindi troncamenti, accorciamenti o allungamenti sono all'ordine del giorno......

un saluto..

luca
 

Ciampa

Forumer storico
senza parole

122242637326senzaparole.gif
 

Jack73

Forumer attivo
lnanetti ha scritto:
potrebbe fare un minimo del giornaliero il V e partire il 6 ... tra le 12,00 e le 13,30 di oggi..

luca

le velocità centrate di gg,4h,2h sono per ora belle dirette dal basso verso l'asse 0.
 

Users who are viewing this thread

Alto