FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 9 gen 2009 (4 lettori)

minotauro

Forumer attivo
oggi, se non ci fosse stato un assurda euforia al momento dei dati (peraltro non discordanti in modo eclatante dalle previsioni) sarebbe stata una giornata piuttosto normale.
Non so voi ma io non sono riuscito a portare a casa un solo cent....
 

minotauro

Forumer attivo
oggi, se non ci fosse stato un assurda euforia al momento dei dati (peraltro non discordanti in modo eclatante dalle previsioni) sarebbe stata una giornata piuttosto normale.
Non so voi ma io non sono riuscito a portare a casa un solo cent....

il problema non è stata la mancanza di segnali, anzi pur avendone visti ben tre e tutti giusti, non ho avuto il coraggio di tradare... :(
 

mentino60

Forumer storico
Per fortuna ho recuperato quello che mi hanno fregato con quel rimbalzo improvviso ma poi per timore di una nuova salita non me la sono sentita e sono uscito.

Ora attendo lunedì per entrare sul nuovo 8 ore che dovrebbe decretare anche l'inizio del nuovo 8gg.:up:

Di certo non ho intenzione di lasciare aperte posizioni overnight con questi mercati!:eek:

Buon week-end a tutti!

:ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
il problema non è stata la mancanza di segnali, anzi pur avendone visti ben tre e tutti giusti, non ho avuto il coraggio di tradare... :(

beh non hai perso...bene così...allora
riposati e lunedì sarai di nuovo in forma così da riprenderti questo e quell'altro...

su con il morale le battaglie si combattono prima con se stessi e poi con il mercato.
stammi bene.
 

FibMaster

Forumer storico
a 5 minmi sembra che stia generando un rimbalzo tecnico da 115 130 dow 8600

suggerisco un long solo sopra 260 per 330 440 500

buona serata
 

Users who are viewing this thread

Alto