alan1
Forumer storico
In occasione del rollover ho collaudato l'operatività telefonica di Imiweb
(memore di quella tremenda di Sella).
Ho aperto Skitter (che si aggiorna in push) e chiesto loro di operare con tradingear,
in questo modo ho preparato il mio ordine su marzo, mentro loro hanno operato su dicembre (ma a loro non ho detto che ero davanti al monitor).
L'accesso è stato molto veloce, un paio di minuti per immettere i codici e avere risposta.
ho dato gli estremi dell'operazione, al meglio , mi hanno letto il book ed io ho dato mandato di acquisto.
2 secondi dopo è arrivato l'eseguit (ed io a mia volta ho operato).
Tutto molto veloce e facile.
C'è un costo aggiuntivo per operatività telefonica, ma è ben guadagnato.
Pertanto se si dovesse operare per seguire Regolo senza essere collegati, la cosa risulterà assai semplice.
Da verificare invece cosa avviene nei momenti di caos.
(memore di quella tremenda di Sella).
Ho aperto Skitter (che si aggiorna in push) e chiesto loro di operare con tradingear,
in questo modo ho preparato il mio ordine su marzo, mentro loro hanno operato su dicembre (ma a loro non ho detto che ero davanti al monitor).
L'accesso è stato molto veloce, un paio di minuti per immettere i codici e avere risposta.
ho dato gli estremi dell'operazione, al meglio , mi hanno letto il book ed io ho dato mandato di acquisto.
2 secondi dopo è arrivato l'eseguit (ed io a mia volta ho operato).
Tutto molto veloce e facile.
C'è un costo aggiuntivo per operatività telefonica, ma è ben guadagnato.
Pertanto se si dovesse operare per seguire Regolo senza essere collegati, la cosa risulterà assai semplice.
Da verificare invece cosa avviene nei momenti di caos.